- "Kacchan !" urlai cercando di raggiungerlo tra gli alberi.
Io e Izuku gli camminavamo alle spalle aspettando che ci degnasse di una risposta.
"Cosa c'è ?" domandò Katsuki.
"Che ne dici se giocassimo alla squadra di eroi ?" rispose Izuku.
"Ok ! Ma ovviamente io sarò il capo dato che il quirk di T/N è ancora troppo debole e il tuo non si è ancora mostrato."
"Uffa, Kacchan... devi sempre fare tu il capo."
"Certo ! Per i motivi che ho appena detto, Deku. Il mio quirk è il più figo di tutti !"
"Ma per stavolta potrebbe farlo Izuku, no ?" dissi senza pensarci troppo.
Kacchan mi guardò stranito.
"No, no e ancora no ! Io sarò il super eroe mentre tu e Deku farete i cattivi. Non ho bisogno di palle al piede."
Fummo costretti ad accettare.
Dopo un pomeriggio passato a prendere botte da Kacchan, ci avviammo verso casa esausti.
Izuku lasciò il gruppo per primo e con il suo solito sorriso ci salutò mentre io e il biondino avevamo ancora un pezzo di strada da fare insieme. Il viso di Katsuki si fece serio e cominciò a fissare l'asfalto tirando di tanto in tanto dei calci ai sassolini che gli capitavano a tiro.
"Tutto bene ?" chiesi.
"Certamente."
Dopo qualche minuto di silenzio il bambino si fermò e mi guardò negli occhi.
"T/N...sbaglio o il tuo quirk si sta facendo sempre più forte ?"
"Ehm, credo di si! Finalmente, non hai idea di quanto io ne sia felice !"
"Capisco."
Si voltò e mi diede le spalle. Non capivo dove fosse il problema.
"Kacchan..." bisbigliai tendendo una mano verso la sua spalla.
"Io sarò l'eroe più forte di tutti. Nessuna Unicità è figa quanto la mia, nemmeno la tua, chiaro ?" disse girandosi verso di me. Notai che nonostante l'espressione rabbiosa aveva gli occhi lucidi, non era una cosa da Katsuki.
Mi bloccai.
"Non devi preoccuparti di questo." dissi.
"Come no ? Deku non mi preoccupa, ma se tu diventi più forte di me sarò costretto a sconfiggerti per essere il numero uno, quindi non farlo !" urlò, mentre una lacrima gli solcava il viso.
Rimasi interdetta, ma dopo qualche istante sorrisi e presi le sue mani tra le mie.
"Trovo difficile che qualcuno sia più forte di te. Hai un' Unicità spettacolare, Kacchan !"
Rimase immobile a fissarmi, notai anche un po' di rossore sulle sue guance.
"Lo so." rispose liberando le sue mani dalla mia presa e asciugandosi le lacrime.
Fece qualche passo proseguendo sulla strada, ma vedendo che ero rimasta ferma si voltò.
"Vieni o no ?" sorrise con fare beffardo. In un attimo era tornato il Katsuki di sempre.
"Certo !" dissi correndo nella sua direzione e ridendo gli saltai sulle spalle.
"Che fai ?! Levati !" reagì cercando di liberarsi dalla mia presa.
STAI LEGGENDO
You're ripped at every edge but you're a masterpiece - KatsukiBakugo x Reader
Fanfiction*SOSPESA* Ricordo bene quel periodo. Quello dove eravamo bambini e giocavamo alle cose più disparate senza nemmeno pensarci troppo. Né io, né Kacchan e nemmeno Izuku avevamo ancora sviluppato i nostri quirk e vivevamo ancora spensierati immaginando...