Rottura

2.8K 196 119
                                    

T/N's POV

Dopo aver informato la polizia, contattai immediatamente la mia Maestra informandola di quanto avvenuto e dopo pochi minuti giunse davanti alla mia porta respirando affannosamente per la corsa.

"Come ti senti, tesoro?" domandò con voce preoccupata prendendomi il viso tra le mani.

"Sto bene, dico davvero."

"Per fortuna che questo weekend sei stata via con Katsuki! Non oso immaginare quello che sarebbe potuto succedere!"

"Già..." sospirai.

Kacchan comparve alle mie spalle e la mia Maestra lo ringraziò per essermi stato accanto. Subito dopo arrivò anche la polizia e raccontai loro quanto accaduto non tralasciando neanche i miei sospetti sullo strano tipo incontrato pochi giorni prima. Presero appunti promettendomi di indagare sul caso e mi consigliarono di passare la notte in un altro posto per evitare complicazioni.

"Dormi da me." disse Katsuki prendendomi da parte. "Non ci saranno altri problemi."

"N-Non lo so, Kacchan. Se questo tizio mi sta ancora cercando probabilmente potrebbe scoprire dove vivi e fare del male a te e alla tua famiglia... Non voglio questo..."

"Aaah, niente storie."

"T/N..." si intromise la mia Maestra. "Sarebbe meglio se per un po' venissi a stare da me."

"EH?!" sbottò il biondo. "Col cazzo! Non ho intenzione di lasciarla sola!"

"Katsuki Bakugo, gradirei che tu ti rendessi conto della gravità della situazione."

Le parole della donna lasciarono interdetto Kacchan che rimase a scrutarla con espressione contrariata.

"Me ne rendo conto eccome! Con me è al sicuro!"

"Sei ancora un cucciolo di eroe, pensi davvero di poterla salvare da tutti i Villain del Giappone?"

"Certamente." rispose a tono il ragazzo lanciando alla donna un sorriso beffardo. "Ma non sarò da solo. Unendo il mio quirk con quello di T/N sono certo che potremmo essere una coppia invincibile, quindi si fottano tutti i Villain dell'intero pianeta."

La mia Maestra si limitò ad osservarlo con aria pensierosa e poco dopo incrociò le braccia davanti al petto.

"Certo, potrete esserlo una volta conclusi i vostri anni alla UA, ma per adesso vorrei che T/N rimanesse sotto la mia custodia." disse la donna.

Effettivamente non potevo obbiettare. Il desiderio di Katsuki era molto nobile, ma non avevo intenzione di mettere in pericolo lui e la sua famiglia.

" Kacchan... " mormorai. " Va bene così, in fondo non ha tutti i torti."

"MA SI PUÒ SAPERE DA CHE PARTE STAI?!"

"Come puoi ben vedere, T/N è una ragazza ragionevole. Prendi esempio da lei."

Vidi una vena pulsare sulla fronte del biondo ed ero pronta a trattenerlo qualunque sarebbe stato il suo prossimo gesto.

"Allora vengo anche io." sbuffò Katsuki.

La donna si prese qualche secondo per pensare alla possibile risposta e rivolse poi un dolce sorriso al ragazzo.

"E va bene." disse. "Tanto immagino che anche se rifiutassi, ti scoprirei a fare le ronde sotto casa mia."

"Poco ma sicuro." disse il biondo con tono di sfida.

"Prendete la vostra roba allora. Ci vorrà qualche minuto a piedi."

You're ripped at every edge but you're a masterpiece -  KatsukiBakugo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora