T/N's POV
Uscii dall'ufficio del preside con il cuore in gola e mi diressi a passi lenti verso la mia classe.
Ripensando a tutto quello che era appena successo sentii alcune lacrime pregarmi per avere la possibilità di liberarsi, ma le trattenni il più possibile.
Probabilmente ci sarebbe stato un modo per risolvere quella orrenda situazione.
Arrivata in aula mi sedetti al mio banco tenendo la testa bassa sotto agli sguardi interrogativi dei mie compagni. Dopo aver tirato fuori dallo zaino il mio quaderno per prendere appunti sulla lezione, alzai gli occhi verso Kacchan. Mi stava osservando con occhi corrucciati sorreggendo il mento su una mano e poco dopo lo vidi voltarsi per cercare qualcosa nella tasca.
'Cosa è successo? Non mi piace il cazzo di muso che hai.' mi scrisse poco dopo via messaggio.
'Ne parliamo dopo.' risposi in maniera sintetica per poi tornare a seguire la lezione, ma ci guadagnai solo un'altra occhiata truce da parte del biondo che cercai in tutti i modi di ignorare.
Quando le lezioni della mattina terminarono lasciando spazio alla pausa pranzo, Katsuki si avvicinò a larghe falcate afferrandomi per un braccio e trascinandomi nel corridoio in direzione del cortile.
"K-Kacchan, guarda che ce la faccio a camminare da sola!"
"Zitta e muoviti."
Giungemmo finalmente nel retro della scuola e solo allora il ragazzo mi liberò posizionandosi davanti a me.
"Allora?" disse con tono solenne incrociando le braccia.
Presi un respiro profondo e gli raccontai tutto quello di cui i professori avevano discusso con me nell'ufficio del preside e per tutto il tempo il ragazzo mi ascoltò con gli occhi sbarrati, misti tra rabbia e incredulità.
" E niente, nei prossimi giorni dovrò prendere un aereo per tornare a casa in Italia in modo da..."
"CHE COSA?! STAI SCHERZANDO, VERO?!" gridò Katsuki afferrandomi nuovamente il braccio.
"N-No, purtroppo..." mormorai abbassando lo sguardo.
"COL CAZZO CHE TE NE VAI, SONO STATO CHIARO?!"
"K-Kacchan, non credo di avere libertà di scelta in merit..."
"STICAZZI! SE DICO NO È UN NO! A COSTO DI FAR ESPLODERE TUTTI I CAZZO DI AEREI DEL GIAPPONE!"
"Per favore, calmati un at..."
"NO! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE MI STAI CHIEDENDO?"
"N-Non ti sto chiedendo niente..."
"È INVECE SI! MI STAI CHIEDENDO DI PASSARE I PROSSIMI ANNI DELLA MIA VITA SENZA DI TE E QUESTO NON LO ACCETTO! MI SEMBRA DI ESSERE STATO ABBASTANZA LONTANO DAL TUO CULO IN QUESTI ANNI E TU NE VUOI ALTRI? SII ONESTA! "
" N-No... Ovvio che no. "
" ALLORA RIBELLATI, CAZZO! " sbottò afferrandomi entrambe le spalle. "IMPUNTATI! FAI QUALCOSA! FAMMI VEDERE CHE CI TIENI ALMENO LA METÀ DI QUANTO CI TENGO IO!"
Quelle parole mi ferirono nel profondo, ma avevano perfettamente senso anche se la verità era ben altra.
Ci tenevo da morire al pensiero di restare al suo fianco, ma allo stesso tempo l'idea di incontrare quell'uomo mascherato mi spaventava parecchio e Kacchan lo sapeva fin troppo bene."E SE IL PROBLEMA È QUEL PEZZO DI STRONZO MASCHERATO, VADA A FARSI FOTTERE! NON RIESCI DAVVERO A RENDERTI CONTO DI QUANTO TU SIA FORTE?! PER NON PARLARE DI QUANDO SIAMO INSIEME?! DOVRESTI SOLO AVERE UNA VOGLIA MATTA DI INCONTRARLO PER FARGLI IL CULO A STRISCE E VENDICARTI DEGLI ANNI DI MERDA CHE TI HA FATTO PASSARE! "
STAI LEGGENDO
You're ripped at every edge but you're a masterpiece - KatsukiBakugo x Reader
Fanfiction*SOSPESA* Ricordo bene quel periodo. Quello dove eravamo bambini e giocavamo alle cose più disparate senza nemmeno pensarci troppo. Né io, né Kacchan e nemmeno Izuku avevamo ancora sviluppato i nostri quirk e vivevamo ancora spensierati immaginando...