Vertigine

3.8K 269 220
                                    

We, we, we.
Sono qui per informarvi che finalmente (?) in questo capitolo ci sarà una scena lemon. Come ormai di routine, inserirò gli asterischi all'inizio della suddetta parte per far sì che chi non ha piacere di leggerla possa saltarla senza problemi. Grazie per la vostra santa, santissima pazienza. ♥️

T/N POV

"UNO!" gridò Katsuki gettando sul tavolo la sua penultima carta.

"Aaaah, ma non è giusto! È la terza volta che ti ritrovi con una sola carta in mano!" sbottò Kirishima grattandosi la testa.

"Sticazzi, capelli di merda. Non perdo mai a questi giochi." disse Kacchan incrociando le braccia con espressione trionfante.

"Uffa...Passo." sospirò il rosso dopo aver pescato.

Izuku aveva almeno una decina di carte in mano e ne poggiò una sul mazzo con un sorriso imbarazzato. Anche Ochaco, che si trovava al mio fianco ne abbassò una.

"Perdonami, T/N. È un più quattro." mormorò.

Lanciai un'occhiata all'ultima carta che tenevo in mano e Katsuki mise il mento sul palmo della mano per lanciarmi un sorriso ironico.

"Dalla tua espressione direi che ho vinto io." disse. "Pesca pure, scema."

Il suo sarebbe stato il turno successivo e non poteva esserci un momento migliore per stracciarlo davanti a tutti.

"Mi spiace, Katsuki." dissi con aria saccente posando la mia ultima carta sul mazzo. "Mi sa che sei tu quello che deve pescare."

"UN CAZZO DI PIÙ QUATTRO?! PERCHÉ NON L'HAI USATO PRIMA?" urlò alzandosi di scatto.

"Sapevo che sarebbe stato più divertente se l'avessi tenuto per la fine." sorrisi beffarda.

Kirishima scoppiò a ridere battendo con forza le mani sul tavolo mentre Ochaco e Izuku sorridevano in preda all'imbarazzo.

"AAAH! FANCULO! LA DOPPIA CARTA È UNA REGOLA DEL CAZZO!" sbraitò Kacchan.

"L'abbiamo decisa insieme, Bakugo. Non dovresti lamentarti per una regola che hai accettato anche tu." rise il rosso.

"MI SONO ROTTO! SPARITE TUTTI QUANTI, ADESSO!" gridò rivolgendosi ai miei compagni.

"In effetti domani inizia lo stage, faremmo meglio a muoverci!" disse Kirishima alzandosi ed iniziando a raccogliere le sue cose.

Izuku e Ochaco annuirono e anche loro, dopo aver preso le proprie borse si diressero verso la porta.
Li salutai calorosamente dandoci appuntamento per la mattina seguente in stazione dove avremmo dovuto incontrarci con Aizawa mentre Bakugo rimase immobile alle mie spalle sbuffando quando chiusi la porta d'ingresso.

Il mio appartamento ripiombò nel silenzio, sospirai alzando gli occhi sul ragazzo e lo scoprii ad osservarmi con occhi accusatori.

"C-Che c'è?" chiesi.

"Ti sei divertita?" domandò serio.

"Certamente! " sorrisi.

"Bene, perché ora tocca a me divertirmi dato che mi sono rotto le palle tutta la sera." sbuffò afferrandomi il polso.

"Avanti, Kacchan. Ammettilo che ti è piaciuto stare in compagnia con gli altri." sorrisi con fare malizioso.

"EH?! Nemmeno un po'! È un miracolo che io non abbia ammazzato quello sfigato di Deku, per non parlare di quella palla al piede di Kirishima e di quella fastidiosa faccia tonda!" rispose stizzito, ma riuscii a notare qualche linea di rossore sulle sue guance.

You're ripped at every edge but you're a masterpiece -  KatsukiBakugo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora