T/N POV
Anche se non lo davano a vedere, riuscivo a percepire tutta la tensione dei miei compagni di scuola che mi circondava.
Eravamo tutti sull' attenti mentre Midnight spiegava in cosa consistesse la prima prova: una corsa ad ostacoli intorno allo stadio.
Ci disse inoltre che avremmo potuto fare tutto quello che volevamo ovviamente senza deviare dal percorso.
La corsa iniziò subito dopo e ci ritrovammo incastrati nel corridoio che portava all' uscita; troppo piccolo per l'immensa quantità di partecipanti.
Era rischioso usare il mio quirk in quella situazione e decisi di rinunciare limitandomi a farmi largo tra gli altri studenti.
Todoroki ci precedette ghiacciando il terreno e bloccando molti dei nostri compagni, ma Bakugo, Yaoyorozu, Kirishima e Yuga evitarono il ghiaccio e saltarono tra le prime posizioni.
Non volevo essere da meno, infatti rilascai il mio quirk sul ghiaccio di Todoroki e mi liberai per poi correre su una scia d'acqua creata dalla mia Unicità.
Raggiunsi i miei compagni e corsi alle loro spalle fino a che degli enormi robot non ci bloccarono la strada.
Todoroki ghiacciò anche quelli senza problemi e li superò lasciando tutti indietro. I miei compagni della classe A passarono oltre all' ostacolo ognuno a modo loro e continuarono il loro percorso.
Io mi avvicinai e, impiegando un' enorme quantità di energia, attivai la mia Unicità riuscendo a piegare il duro ferro dei robot per poi farli cadere rovinosamente a terra.
Ricominciò l' inseguimento dei miei compagni e mi ritrovai davanti al terzo ostacolo: una serie di piattaforme circondate da burroni ed unite tra loro da una ragnatela di cordame.
Chi con più e chi con meno facilità, tentarono di andare avanti e mi ritrovai dubbiosa sul da farsi.
Avrei potuto deformare il terreno sotto ai miei piedi creando dei ponti, ma la mia Unicità stava ancora recuperando dalla distruzione dei robot e in più avrei messo in pericolo ma anche avvantaggiato i miei compagni.
Presi una delle corde davanti alla piattaforma su cui ci trovavamo ed attivai il mio quirk.
Fortunatamente era una corda spessa e resistente ed ebbi molto materiale su cui lavorare. Creai un ponticello di cordame purtroppo parecchio instabile ma almeno sarebbe stato più facile che camminare su una corda sola.
Corsi come potevo facendo attenzione a non cadere e continuai con la stessa tecnica fino a raggiungere l'altro lato dell'ostacolo.
Bakugo e Todoroki erano ormai quasi alla fine e me ne accorsi quando arrivai sul posto della quarta prova cioè un vasto campo minato.
Mi resi conto che ormai non potevo di certo superare Katsuki e mi rassegnai all'idea che avrei dovuto puntare sulla prossima prova per tentare di vincere la nostra scommessa.
Usare la mia Unicità sarebbe stato rischioso e, per non perdere troppo tempo, iniziai a camminare evitando le mine come potevo.
In quell' istante, sentii un boato alle mie spalle e vidi Izuko cavalcare un' esplosione su una lastra di metallo superando parecchi partecipanti, me compresa.
STAI LEGGENDO
You're ripped at every edge but you're a masterpiece - KatsukiBakugo x Reader
Fanfiction*SOSPESA* Ricordo bene quel periodo. Quello dove eravamo bambini e giocavamo alle cose più disparate senza nemmeno pensarci troppo. Né io, né Kacchan e nemmeno Izuku avevamo ancora sviluppato i nostri quirk e vivevamo ancora spensierati immaginando...