-D-dove sono?- è la prima domanda che feci non appena aprii gli occhi,non ricordo nulla,nemmeno il mio nome.
Vidi solo della gente intorno a me che non faceva altro che chiedermi delle cose di continuo.
Mi toccai il labbro inferiore e vidi del sangue sulle mie dita. Aish,ancora,sono stato picchiato,ma non ricordo il motivo,quando ad un tratto vidi quelli dell'ambulanza avvicinarsi a me.
"Come ti chiami ragazzo?" lo guardai con uno sguardo confuso e poi risposi.
-P-park Jimin-
"Quanti anni hai?"
-Ho- mi fermai,aish,che mal di testa. -ho 16 anni-
"Il tuo labbro sta sanguinando,aspetta fammi vedere meglio" si avvicinò per poi dirmi "Non hai una bella cera,ragazzi aiutatemi ad appoggiarlo sulla barella"
Mi presero di peso e mi appoggiarono sull'oggetto in questione,per poi portarmi dentro all'ambulanza e darmi tutte le cure necessarie,non mi portarono all'ospedale,dicevano che non era necessario,non essendo stato grave quello che avevo.
Dopo un po' mi lasciarono andare,dicendomi di fare attenzione la prossima volta.
Camminando,continuai a chiedermi "Perché sono stato picchiato?" proprio non mi ricordavo. Uffa.
Arrivai a casa,ma prima che potessi aprire la porta,sentii qualcuno prendermi il polso.
"Hey Park-Frocio! Vedo che sei sopravvissuto anche dopo tutte le botte che ti abbiamo dato HAHAHAHA povero sfigato"
Mi girai e vidi lui. Jeon JungKook,il solito bullo che si crede figo e che fa il finto etero quando invece sappiamo tutti che è gay.
-Cosa vuoi ancora?- chiesi,con aria di sfida.
"Con te non abbiamo finito,ragazzi,bloccatelo."
Ad un tratto,Namjoon e Jin mi presero le braccia e Kook mi tirò un pugno,me ne tirò talmente tanti che mi accasciai a terra per il dolore,una lacrima rigò il mio viso.
"Oh poverino sta piangendo HAHAHAHAHAHA guardate quanto è sfigato" disse Jin.
Kook stava per tirarmi il colpo di grazia quando qualcuno...
"HEY KOOK COSA STAI FACENDO?!" un ragazzo alto e moro si avvicinò a lui urlando.
"Hey hey calmati -disse Kook- sto solo insegnando a questo sfigato come si deve comportare in mia presenza."
"Ma smettila -disse il moro- ora vattene e lascialo stare. Conto fino a 10 dopodiché ti disintegro."
"Oh oh oh dai,andiamo Kook,non vorrai far arrabbiare questo nuovo sfigato HAHAHAHA" sputò Namjoon.
"Si ok,ma solo perché oggi non ho voglia di dover menare un'altra persona. Ci vediamo domani a scuola,sfigati" finì Kook,prendendo Jin e Nam per il polso e andandosene.
-T-tu mi hai salvato?-
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...