CAPITOLO 18

213 13 0
                                    

"Ma quindi stai cambiando opinione su di lui?"
La voce del mio amico Hobi mi fece tornare alla realtà.
"Eh? Si,infondo Kook è un tipo ok,ci sta,dovreste conoscerlo meglio"
"Ma se fino a prima lo odiavi" Yoongi ha sempre da ridire su tutto.
"Anche Jimin la pensa come voi,ma nessuno vuole conoscere meglio Kookie,fidatevi di me"
"Taehyung,stai commettendo uno sbaglio enorme,non fidarti di Jungkook." Perché Yoongi mi stava dicendo questo?
"So che voi lo odiate,ma io voglio conoscerlo meglio.
Insomma,guardatemi,ora faccio parte del gruppo dei "cattivi ragazzi",non sono più il classico nerd."
"Taehyung,dovresti ascoltare me,Yoongi e Jimin,stai lontano da Kook."
"Mi spiace,ma non posso proprio. Sto legando molto con Kookie,e non lo lascerò solo perché a voi non piace"
"Fa come vuoi,noi ti abbiamo avvertito. Ora entriamo a scuola" Hobi concluse così il nostro discorso.
Vidi Kookie farmi cenno di avvicinarmi a lui con la mano,ma mentre mi stavo avvicinando,qualcuno mi prese il polso.
"Jimin?"
-Tae,oggi sei uscito prima di casa,ho letto il biglietto che mi hai lasciato-
"Ah si,scusami Jiminie ma avevo da fare prima di scuola con Hobi e Yoongi,ma abbiamo finito"
-Ti stavi per caso avvicinando a Kook?-
"Esatto,mi ha chiamato e stavo andando,ma tu mi hai bloccato."
*pov's Jimin*
-Non ti permetterò di avvicinarti a lui.-
"Ma perché?"
-Perché io so- non feci in tempo a finire la frase che Kook venne da noi.
"Hey ragazzi"
Jdkdjdmdk lo odiavo tantissimo,ero gelosissimo.
"Ciao Kookie!" Taehyung lo abbracciò di colpo e Kook arrossì lievemente.
"Ciao Jimin" disse tutto sorridente,aish,mi dava fastidio.
Lo salutai facendogli cenno con la testa,dopodiché lui prese Tae per il braccio e lo portò con se,mi lasciarono entrambi lì,ero solo,finché Hobi e Yoongi non si avvicinarono a me.
"Hey Jimin..cos'è successo?"
-Beh semplice Yoongi,TAEHYUNG MI HA LASCIATO QUI. È ANDATO VIA CON KOOK. JUNGKOOK."
"Si mai stai calmo,Hobi,spiega a Jimin quello che ti ha detto Taehyung questa mattina"
"Si,allora Jimin,Taehyung ci ha detto che non lascerà per nessun motivo Kook,dice che lo sta conoscendo meglio e che è un tipo ok."
Un tipo ok? Nah,non possono riferirsi a Kook.
-Ragazzi,Kook è l'esatto opposto di "un tipo ok",lui è tutto tranne che apposto,capite?-
"Si Jimin,hai ragione...Yoongi,tu hai sempre odiato Kook,ma c'è un motivo valido?"
"Nah,veramente no,Hobi,non c'è un motivo valido,l'ho sempre odiato,cioè questo arriva e diventa popolare così dal nulla facendo il cattivo ragazzo. Questo non mi sta bene,quindi non lo sopporto proprio."
Arrivò una notifica sul mio telefono,Taehyung aveva pubblicato una cosa su Facebook.
Andai per vedere il post:

"Yes I'm a bad boy" con Jeon JungKook

Tae già mi aveva detto di una possibile coreografia con Kook,per un lavoro di scuola,ma,aish,proprio non lo sopportavo,Taehyung stava prendendo troppa confidenza con lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tae già mi aveva detto di una possibile coreografia con Kook,per un lavoro di scuola,ma,aish,proprio non lo sopportavo,Taehyung stava prendendo troppa confidenza con lui.

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora