CAPITOLO 6

389 20 0
                                    

I giorni seguenti furono normali,entrambi eravamo imbarazzati e ci salutavamo solo a ricreazione,nonostante andassimo a scuola insieme,si era creata una strana situazione.
Un giorno,durante la ricreazione,Tae venne da me e mi disse "Hey Jimin,stasera c'è una festa..ti va di andarci? Possiamo andare insieme se ti va" DAVVERO MI HA INVITATO AD ANDARE CON LUI AD UNA FESTA? XKKXJSKSJSJ.
-Uh,ehm..si va bene,devo distrarmi un po'- in realtà non ci stavo credendo,amo questo ragazzo,ma ho paura di dire quello che provo per lui,non voglio rovinare tutto...io amo questo ragazzo,ma non volevo innamorarmi di lui.
Penso di essere un disastro e non voglio rovinargli la vita..ma io lo amo..non volevo,aish,credevo davvero di essere più forte dei miei sentimenti?
Un bacio sulla guancia da parte sua mi riportò alla realtà.
"Jiminie? Sicuro di stare bene?" mi chiese,preoccupato.
-Oh? Sisi sto bene..- non potevo dirgli cosa stavo pensando,nonostante quel bacio,io e lui non siamo niente,non siamo diventati quello che desidero da quando mi sono innamorato,anche senza volerlo.
-LA SERA-
Ansia,ansia e solo ansia..KDJIDKDJDJDJS non ce la posso fare.
*din don*
"JIMINIEEEEEEEEEE È TAEHYUNGGGGGGGGGGG" sentii la voce di mia madre,feci uno scatto veloce e scesi le scale.
Lui indossava giacca e cravatta,aiuto quanto era bello.
"Ciao Jimin,mh,niente male,stai bene vestito così" disse tutto questo mordendosi il labbro,stavo impazzendo.
-C-ciao T-tae..ti donano molto giacca e cravatta- dissi,imbarazzato e rosso in volto.
"Jimin,hai caldo?" chiese mia madre "sei tutto rosso"
-Eh? Sono rosso?- facendo il finto vago,sapevo di esserlo,Tae mi faceva diventare così.
"Ci scusi signora,ma ora io e Jimin dobbiamo andare..sennò faremo tardi" oddio grazie.
"Mh okay,Jimin,stasera non sarò a casa,quindi ti lascio le chiavi,mi raccomando" tutte queste raccomandazioni jdjdjdkdk.
Uscimmo di casa e iniziammo a camminare,tanto il locale era a 5 minuti dal nostro palazzo.
Durante il viaggio non facevo altro che pensare,pensavo a noi due,a come c'eravamo conosciuti e tutto il resto.
Lui faceva il vago,in silenzio,ma poi,mi venne il coraggio di fare una domanda al diretto interessato.
-T-tae..- dissi,aspettando che lui si girasse.
"Uh?"
-posso chiederti una cosa?-
"Dimmi tutto,Jiminie"
-Ma dopo quel b-bacio..io e te,siamo diventati qualcosa in p-più di due semplici a-amici?-

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora