CAPITOLO 30

193 13 0
                                    

"J-jimin.."
Non potevo crederci,lui era veramente avanti a me?
-T-tae,dimmi che non sto sognando..-
"Jimin,non piangere"
Mi mise una mano sulla guancia per asciugarmi le lacrime,era così dolce,ero innamorato di lui da impazzire.
-Davvero dalla Corea sei arrivato qua?-
"Beh,a quanto pare si"
Gli saltai in braccio come un piccolo Koala in cerca di attenzioni,mi era mancato tanto.
-Resterai qui a Londra con me?-
"Jimin,noi torneremo insieme in Corea,a Seoul,puoi starne certo"
-Ma Tae,mia madre..-
"Sono qui per questo,mi mancavi e volevo rivederti al più presto,quindi,non ci separeremo mai più,torneremo insieme"
-Ma,mia madre ha venduto la casa..-
"Allora vuol dire che staremo da me"
-I-io e t-te? Da s-soli..?-
"Sei tutto rosso Jimin,si,staremo io e te."
A quella sua affermazione,iniziai a saltellare e a urlare dalla gioia,volevo solo stare con lui per sempre,non c'era bisogno di altro.
Gli feci posare le sue cose in camera mia e poi uscimmo,gli feci visitare Londra e scattammo anche qualche foto.
Andammo in vari bar vicino a casa mia,la gente era ok,solo che dovevamo parlare inglese,aish,non me la cavavo molto.
Tornammo a casa tardi,verso le 20.00,e mia madre ancora non era tornata.
-Tae..-
"Uh?"
-Finchè staremo qui,dovrai dormire nel letto con me,ma non è grande come quello che avevamo a Seoul,è singolo,quindi staremo stretti..-
Sentii le mie guance andare a fuoco,ero troppo timido.
"Oh..okay,in qualche modo staremo comodi"
Io e lui stavamo insieme,però ero troppo timido,quindi ogni minima cosa nei suoi confronti,per me era un passo avanti.
"Jiminie,ti va di guardare un film?"
-Oh,certo-
Andai vicino a lui sul divano,mi misi sotto le coperte e lui si appoggiò a me,era così tenero.
Mi arrivò un messaggio da mia madre.
-Tae,mia madre dice che stasera non tornerà,ha il turno di notte..-
"Uh,okay"
Lui mi fece posare il telefono e mi si attaccò ancora di più.
Durante il film lui si addormentò,erano solamente le 23.10,evidentemente il viaggio lo aveva stancato parecchio,io continuai a guardare la TV fino a 00.30,non avevo sonno.
Lo svegliai per andare a letto.
-Tae,Tae svegliati- gli diedi qualche pacca sulla spalla e lui mugugnava nel sonno.
-Tae dai è tardi-
Parlava nel sonno,ma non si capiva nulla,fino a quando decisi di svegliarlo con un bacio,questo metodo funzionava sempre.
Lui aprì gli occhi lentamente e se li stropicciò sbadigliando.
"Che c'è Jiminie..ho s-sonno.."
-Appunto,vieni,andiamo in camera-
Lui non aveva intenzione di alzarsi,quindi lo presi in braccio,era l'unico modo.
Lo misi sopra al letto e poi io mi sdraiai accanto a lui,mi girai completamente verso di lui,e lo guardai attentamente.
"Che c'è Jiminie,perché mi stai fissando?"
-Così,mi va di fissarti-
Lui si girò verso di me e ci guardammo negli occhi per un tempo indefinito.
Nei suoi occhi si poteva intravedere l'universo.
Poco dopo lui crollò,era troppo stanco,mentre io restai per un altro po' sveglio a pensare,come facevo sempre del resto.
Lui ormai dormiva profondamente,quindi decisi di parlargli,non poteva sentirmi,quindi gli dissi tutto quello che provavo.
Gli presi la mano.
-Tae.. -iniziai- ti sei mostrato subito carino e gentile nei miei confronti,sei stata la prima persona che mi ha aiutato contro tutte le difficoltà..ti ricordi il nostro primo incontro? Ero stato menato da Kook e gli altri,tu sei intervenuto in tempo prima del suo colpo di grazia,mi hai soccorso,ti sei preso subito cura di me nei minimi dettagli,quindi ti ringrazio per tutto,mi sei sempre stato vicino,e non credo che mi lascerai mai,sei arrivato fin qui dalla Corea solo per me,non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Mi ero ripromesso di non innamorarmi più dopo Viola,ma poi sei arrivato tu e hai stravolto completamente il mio Mondo,migliorandolo.
Non so più pensare a nient'altro che a te.
Ti ho regalato la parte migliore di me.
Cosa mi hai fatto per farmi diventare così dipendente da te?
Un sentimento vero non si scorda mai,Tae.
Avevo paura del "per sempre" ma poi ho conosciuto te.
Ti amo Moonchild.-

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora