Il moro mi guardò.
"Stavano per picchiarti,odio quando fanno così. Spero tu stia bene" tese la mano verso di me e io lo guardai per poi afferrarla e alzarmi.
-Oh,g-grazie..non ti ho mai visto prima,come ti chiami?- chiesi,con un po' di imbarazzo.
"Oh,io mi chiamo Taehyung,e tu?" mi chiese tutto questo con un sorriso.
-Io sono Jimin-
"Oh guardati,hai l'occhio gonfio,aish,ti sanguina anche il labbro..aspetta un momento" si allontanò e poi tornò con un kit di pronto soccorso preso dalla macchina dei suoi genitori,tirò fuori un po' di cose e mi fece sedere su un muretto. Iniziò a tamponare là dove mi usciva il sangue,sul labbro,facendo molta attenzione.
-Aish- urlai per il dolore,faceva davvero male.
"Oh scusami" disse imbarazzato.
Dopo un po' mi fece scendere dal muretto e mi disse che abitava in questo palazzo,ci abito anche io,e come mai non l'ho mai visto? Boh,vabbè.
"Vieni,ti accompagno io a casa,non mi fido a lasciarti solo" mi disse,wow,non era mai successo prima.
-Oh,grazie mille allora- dissi,con un sorriso.
Arrivati davanti la porta di casa mia,lui mi disse "Senti,dato che andiamo nella stessa scuola,domani mattina ti citofono e andiamo insieme,okay?" non ci stavo credendo.
-Si ok,allora a domani!- ci salutammo e poi io entrai a casa,mia madre non c'era e mio padre era partito per lavoro,quindi ora ero solo,buttai lo zaino per terra e poi mi sdraiai sul divano a pensare...pensavo a lui,nessuno si era mai comportato così con me,è stato dolce e carino con me,mi hanno sempre deriso tutti,quando a scuola venivo picchiato,tutti mi guardavano ma nessuno interveniva,nessuno mi aiutava o mi difendeva...in tutta la mia vita ho avuto solo un amico sincero e fedele,ma si è trasferito in Francia per il lavoro dei suoi genitori,ogni tanto mi chiama ma non è più come prima,mi ha lasciato anche lui solo e quindi per il momento non ho amici,ma quel Taehyung sembra gentile e disponibile,quindi vorrei tanto farci amicizia,diamo tempo al tempo.
La sera mia madre tornò,cenammo,tutto era abbastanza tranquillo fino a quando lei mi fece una domanda.
"Tesoro,ho visto un ragazzo uscire da questo palazzo prima,lo conosci? Sembra avere la tua stessa età" ovvio che si stava riferendo a Taehyung.
-Eh? Io? Eh no non lo conosco..- feci il vago.
"Mh okay,va bene,non voglio tartassarti di domande quindi nulla" si avvicinò a me notando una cosa nonostante io avessi il cappuccio che mi copriva gli occhi.
"Tesoro ma cos'è successo? Hai l'occhio viola" provò ad alzarmi di più il cappuccio ma io mi allontanai di scatto.
-Non è successo nulla,ora vado in camera a riposare,domani mattina devo svegliarmi presto- andai in camera correndo non dando il tempo a mia madre di controbbattere,non doveva sapere cosa stava succedendo nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...