CAPITOLO 13: "conseguenza"

223 16 0
                                    

La prima cosa che feci,fu chiamare Tae al telefono sperando in una sua risposta.
Il telefono squillava.
Squillava a vuoto.
Lui non mi rispondeva.
Perché l'ho fatto.
Disperato,la prima cosa che pensai fu quella di andare a casa di Hobi,di solito quando Taehyung era triste andava da lui.
Camminai,alle 20.30 di sera,verso casa di Hobi.
Arrivai davanti alla porta,le luci erano accese,l'unica cosa che potevo fare era quella di suonare al citofono.
Niente,zero assoluto,quindi decisi di chiamarlo al telefono...nulla,non rispondeva.
Allora,chiamai Yoongi.
-Ti prego rispondi-
*....*
"JIMIN CON QUALE FACCIA CI STAI CHIAMANDO AL TELEFONO EH?" ecco;era talmente arrabbiato che avrebbe voluto spaccarmi la faccia.
-Yoongi,posso spiegarti tutto- in sottofondo si sentiva un lamento,Taehyung stava piangendo pesantemente,urlava,mi faceva male sentirlo così.
-TAEHYUNG STA BENE? DOVE SIETE?-
"Beh,di certo questo non ti riguarda. Attento a te Park,appena ti vedo,ti disintegro."
-FAMMI PARLARE CON TAE-
Non mi ascoltò e attaccò il telefono,non potevo fare nulla,ero disperato,per di più iniziò pure a piovere.
-MI CI MANCAVA SOLO LA PIOGGIA-
Mi misi il cappuccio e mi incamminai verso casa.
Camminando,osservai attentamente la pioggia.
Le goccioline che scendevano,erano di un colore confuso,come la mia mente in quel momento.
Ma,tutto quello mi rappresentava in pieno.
La goccia che cadeva era il mio percorso fatto fino a quel momento,quando si schiantava e diveniva una piccola pozza,mi dimostrava che anche se si è stati piccoli,derisi e non compresi,si poteva cambiare e diventare più grandi.
Arrivai a casa e entrai nell'appartamento,mi cambiai subito e andai a dormire,senza dire una sola parola alla Luna,come facevo di solito.
...
Non riuscivo a dormire.
Tutto mi ricordava Tae.
Accesi il telefono e verso le 2 di notte gli mandai un messaggio.
..
                      "Volevo dirti che senza di te sto  letteralmente impazzendo."

Visualizzò subito,a quanto pare era sveglio,il suo "online" diventò uno "sta scrivendo..."
..
"Perché mi hai cercato oggi? Hai chiamato perfino Hobi e Yoongi."

                                     "Torna da me,ti prego."

"Dopo quello che mi hai fatto?"

                   "Mi dispiace,ti prego Tae     torna qui"

"Non posso,Jimin."

       "Te lo ha ordinato Yoongi? Vuole   spaccarmi la faccia,per tua informazione"

"Yoongi è così,lo sai. Comunque per ora non tornerò,mi dispiace,ma ho bisogno del tempo per capire."

                                       "Tutto il tempo che vuoi"

La conversazione finì così,mi mancava tantissimo Taehyung,avevo sbagliato,e quella era la conseguenza.

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora