11.20
*pov's Jimin*
Mi svegliai stranamente prima di Tae,di solito era lui che mi chiamava.
Lo guardai,stava dormendo pesantemente,evidentemente si era stancato molto.
Scesi al piano di sotto e trovai mia madre al telefono,senza farmi vedere,mi misi dietro alla porta per ascoltare la sua conversazione.
"Si si,Jimin partirà stasera..lo so,lo so,doveva andarsene ieri ma non ha voluto...seriamente mi stai chiedendo perché desidero la sua partenza? Beh,te lo dico immediatamente,è gay,io non voglio un figlio gay,perciò se ne andrà via con il suo fidanzato...si certo,il suo fidanzato ora è qui con me e Jimin...no,non sta ascoltando la conversazione,puoi stare tranquillo...che cosa? Di certo non posso cacciarlo a calci come mi suggerisci tu,è pur sempre mio figlio"
Quella conversazione mi fece molto male,ero comunque suo figlio,con quale faccia lo diceva? Presi coraggio e andai da lei.
-Mamma.-
Lei si girò sorpresa,non sapeva cosa dirmi.
"Oh..ehm..sisi,ti richiamo dopo" attaccò il telefono e lo buttò sul divano.
"Jimin,hai ascoltato tutto..?"
-Si,ho ascoltato tutto..dici che sono pur sempre tuo figlio,ma intanto mi stai cacciando,come puoi solamente pensarlo? Ti faccio schifo perché sono gay?-
"Jimin,possiamo parlare di questo anche adesso,ti prego,lascia Taehyung e resta con me qui a Londra"
-Seriamente me lo stai chiedendo?-
"Dai Jimin,fai la scelta migliore,pensa al tuo futuro"
-Mamma,non lascerò Taehyung solo perché me lo stai chiedendo,il mio futuro è con lui a Seoul,non qui con te. Detto questo,vado a chiamare Tae.-
La lasciai piangere in salone da sola,non volevo avere a che fare con lei.
*pov's Taehyung*
Qualcuno mi stava chiamando..-Taee- aprii gli occhi e vidi il bel faccino di Jimin sopra di me.
-Buongiorno amore- mi diede un bacietto sulle labbra e io mi misi seduto sul letto.
"Buongiorno -dissi sbadigliando- Jimin..sono stanco"
-Ma Moonchild è 12.00,eri tanto stanco?-
"Beh,abbastanza"
-Dai,andiamo giù-
"Ma Jiminie io non ho fame"
-Ah ti ricordo che oggi si parte-
"Torneremo in Corea?"
-Si -rise- torneremo insieme-
QUALCHE ORA DOPO
"Jiminie non so cosa mettermi"
-Tae stai bene con tutto,mettiti dei vestiti a caso,dobbiamo andare all'aeroporto-
"Ma voglio essere presentabile"
-Lo sei sempre,al contrario di me-
"Anche tu sei sempre vestito bene eh"
-Ah si?-
"Si."
-Beh se lo dici tu-
19.50
*pov's Jimin*
Eravamo all'aeroporto,ormai stavo sempre là,Tae era vicino a me,era tranquillo,ascoltava la musica e intanto smanettava con il telefono su Instagram.
Il volo per Seoul partirà tra qualche minuto,grazie per l'attesa.
-TAE ANDIAMO SUSUSUSUUSUSS-
"Okok con calma Jimin"
Salimmo sull'aereo,non potevo crederci,stavo tornando a Seoul.
ORE ED ORE DOPO
-Tae,guarda siamo arrivati!-
"Sisi lo so"
-Aish mi era mancata tanto Seoul-
"Capisco..dai,scendiamo"
Ad attenderci c'erano Hobi,Yoongi e Kook.
Io andai da Hobi e Yoongi,salutai Kook solo con un semplice "ciao" mentre invece Tae si buttò sopra a Kook felice di essere tornato.
"Hey Jimin ciao! Come stai?"
-Tutto bene,grazie Hobi-
"Brutta vita a Londra eh?"
-No Yoongi neanche tanto..non ho avuto il tempo di abituarmi..-
"Aish ti capisco..quel rincoglionito di TaeTae dov'è?"
"YOONGI GUARDA CHE TI HO SENTITO"
"HAHAHAHA Tae tranquillo sto scherzando,sei il mio rincoglionito preferito lo sai" disse tutto questo sorridendo,Yoongi adorava Tae.
*pov's Taehyung*
Salutai per primo Kookie,mi era mancato parecchio,dopodiché salutai Hobi e Yoongi,e poi andai a casa insiemen a Jimin.
"Jiminie.."
-Uh?-
"Sono stanco.."
-Capisco..comunque grazie-
"Per cosa?"
-Vivo con te,a casa tua..-
"Non devi ringraziarmi,Jiminie"
-ho sete..aspetta,vado in cucina-
"Aspetta te la porto io"
-oh,allora grazie-
Presi due bicchieri d'acqua,io ero molto distratto,e quindi a causa di questo l'acqua cadde tutta addosso a Jimin.
"JIMIN SCUSAMI SJSKJSJS SONO UN DISASTRO"
-Nono Tae,tranquillo,è solo un po' d'acqua- Jimin aveva la camicia bianca,quindi a causa dell'acqua si poteva vedere cosa c'era sotto..diventai un peperone solo a quella vista.
-Tae? Tutto bene?- Jimin abbassò lo sguardo e vide che la sua camicia ormai era diventata trasparente.
-aish,capisco-
"OH,EHM,IO"
Jimin iniziò a ridere ed io feci lo stesso,lui era cute.
-Devo levarmi la camicia,devo farla asciugare-
Se la levò con tranquillità davanti a me,ed io ero veramente spiazzato.
-Tae?-
"S-si J-jiminie?"
-Ho voglia di guardare un film-
"OH CERTO A-ANCHE I-IO"
Sul divano,io mi buttai addosso a lui.
-Che film vuoi vedere?-
"Boh,non ho in mente nulla..scegli tu"
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...