-i-io- dissi balbettando,non ci stavo credendo,era la prima volta che sentivo questa frase riferita a me.
"Ascoltami Jimin,so che può sembrare strano perché ci conosciamo da poco,ma devi sapere che quest'estate,Kook e gli altri,hanno menato un mio amico,praticamente io e questo ragazzo eravamo al parco,stavamo camminando e erano tipo le 19.30,ad un certo punto,abbiamo visto dei ragazzi entrare dal cancello,subito ci siamo allontati per "paura"...questi ragazzi ci hanno raggiunto.
Jin e Namjoon mi hanno preso le braccia tenendomi fermo,mentre Kook stava picchiando il mio amico,io ero in lacrime perché non potevo aiutarlo,ma era davanti a me. Kook gli diede il colpo di grazia e lo stese a terra. Loro 3 scoppiarono a ridere e poi se ne andarono,lasciando me e il mio compagno d'avventure da soli al parco.
Lui non mi rispondeva,i colpi che aveva preso erano stati forti,piangendo chiamai l'ambulanza e lo portarono in ospedale.."
Mi accorsi che Tae stava piangendo.
-T-tae..- dissi,per poi abbracciarlo -ora ci sono io con te-
"Loro sono solo un branco di stronzi,non gli permetterò mai più di fare del male. Dato che non ho potuto salvare da loro il mio amico,ora voglio salvare te." mi disse,stringendomi tra le sue braccia. Questo ragazzo ha un cuore d'oro.
"Il mio amico mi manca. Cazzo se mi manca. Era la mia famiglia,c'era sempre per me e ora per colpa loro i-io.." Tae cadde a terra. Era svenuto.
-T-TAE!- urlai,lo chiamai in continuazione fino a che lui aprì gli occhi.
-oddio Tae! Mi hai fatto spaventare- dissi mentre una lacrima scendeva dal mio occhio.
"Oh? J-jimin,non devi piangere,sto bene,tranquillo" si tirò su in piedi.
-sicuro di poter stare in piedi?- chiesi preoccupato,mentre tutti ci guardavano.
"Sisi,ce la faccio Jiminie" questo soprannome...
Finita scuola,andammo a casa insieme dato che abitavamo nello stesso palazzo.
-Ti va oggi di venire da me? Facciamo i compiti insieme- chiesi a Tae,sperando in un "sì".
"Oggi? Mh..si va bene! Verso che ora ci vediamo?" SERIAMENTE HA ACCETTATO? DJDJDJDKKD
-puoi venire da me alle 16.00,va bene?-
"Sisi,benissimo,ci vediamo dopo Jiminie"
Ci salutammo e poi entrai a casa mia felice di tutto questo.
Mah,una domanda,mi stavo innamorando di Taehyung?
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...