*pov's Jimin*
Arrivai a Londra dopo ore ed ore di viaggio.
"Jimin svegliati,siamo arrivati"
-Aish,di già?-
"Jimin,sono ore ed ore che siamo qua dentro,dai,prendi la valigia e usciamo"
Come ordiato,presi la valigia e insieme uscimmo dall'aereo.
"Ora chiamiamo un taxi e ci facciamo portare sulla via di casa"
-Ok,mamma..-
Presi il telefono e cercai di chiamare Taehyung,ma non rispose.
-Aish,gli manderò un messaggio-
**
"Tae,ciao..sono arrivato a Londra,mi manchi da impazzire. Ti amo👑"
**
Poco dopo lui mi rispose.
**
"Oh,Jimin..ho bisogno di te.""Tae,ci rivedremo presto,te lo prometto."
"Amo te,Jimin. Solo te."
"Io ti amo troppo,Moonchild💕"
"Ci sentiamo più tardi,ti amo❤"
"Okay..a dopo❤"
**
Lui stava bene,almeno così credevo,mi mancava troppo,ma la distanza fra me e lui sembrava infinita per poterla azzerare.
*pov's Taehyung*
Io,Hobi e Yoongi stavamo vedendo un film sulla tv,sotto le coperte,loro erano concentrati mentre io ero troppo impegnato a pensare.
Fuori era perennemente buio,ero circondato di un'eterna e noiosa ripetitività che nulla aveva di confortante nella mia vita.
Inseguivo cose che sembravano non fermarsi mai,mi sentivo stupido nella ricerca di un amore che sembrava rivoltarsi contro me stesso.
Avevo imparato a sollevarmi anche quando mi sembrava di pesare tonnellate,perché il mondo intorno a me non si fermava a guardarmi,ad aiutarmi.
Avevo imparato ad applaudire il mio stesso successo,perché le persone intorno a me non mi riconoscevano neanche la cosa più piccola.
A volte sarebbe bastato un sorriso,una carezza,una gioia condivisa con verità e non per finta.
A volte mi sarebbe bastata una sola persona che mi aiutasse a guardarmi con occhi più buoni,meno critici verso me stesso.
Avevo trovato muri di pianto enormi,dai quali non ero riuscito a fuggire,nella speranza che crollassero su loro stessi.
Le persone che avevano giurato di non lasciarmi,alle fine lo hanno fatto.
Una chiamata improvvisa mi portò alla realtà.
Presi il telefono,era Jungkook,cosa voleva da me?
"Hobi,Yoongi"
"Uh?"
"Torno subito,devo rispondere a questa chiamata"
"Okay" risposero in coro.
Andai di là e mi chiusi in camera per parlare con Kook.
"Pronto?"
"Tae! Da quanto tempo..come stai?"
"Oh,ciao Kook,beh,se devo essere sincero,sto male.."
"Cos'hai?" dal suo tono di voce si poteva intuire che era preoccupato.
"Sai,Jimin è partito..ed io.." scoppiai a piangere,ormai sapevo fare solo quello.
"TaeTae,non piangere,ci sono io con te"
Davvero Kook era al mio fianco?
"T-tu?"
"Si Taehyung,io. Sono sempre stato un bad boy,ma so tranquillizzare le persone,sopratutto se ci tengo...ed io,tengo a te,ecco.."
Da lui non pensavo,teneva a me..
"Oh.."
"Tae."
"Uh?"
"Ti va di vederci?"
"V-vederci?"
"Esatto,facciamo domani pomeriggio alle 16.30 al parco?"
"Oh,va bene,ho bisogno di uscire un po'..grazie Kookie.."
"Di nulla"
"Ora devo andare,di là ci sono Yoongi e Hobi"
"Oh,okay,allora ci vediamo domani,notte TaeTae"
"Notte Kookie,a domani"
Chiusi la chiamata e andai di là.
"Chi era al telefono?" ovviamente la curiosità di Yoongi non poteva mancare.
"Un amico"
Hobi si girò verso di me e tutto ad un fiato disse:"Jeon JungKook,vero?"
Quel momento fu imbarazzante per me.
"S-si.."
"E cosa ti ha detto?"
"Nulla Yoongi,abbiamo parlato un po' così e basta,ora,finiamo di vedere il film"
Mi misi con loro e finimmo di vedere il film con tutta la tranquillità del Mondo.
Ero preso dai miei pensieri,e l'unico che mi circolava per la testa era:"Come posso fare per rivedere Jimin? Beh,partirò per Londra."
Si,avevo intenzione di partire per Londra,volevo Jimin.
*pov's Jimin*
Arrivai nella nuova casa e posai le cose in camera mia,d'istinto,una lacrima scese dal mio occhio,io non volevo stare là,io volevo Taehyung.
"Jimin tutto bene?"
-No mamma. Tutto questo è solo colpa tua,mi hai separato da Taehyung.-
"Jimin,mi dispiace molto,ma vi rivedrete di certo,tranquillo"
Lei uscì dalla mia camera ed io non facevo altro che piangere,lui mi mancava troppo.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...