Dopo tutti i miei pensieri,mi addormentai appoggiato al davanzale della finestra.
*pov's Taehyung*
Vidi Jimin crollare sul davanzale,era esausto,quindi mi alzai per metterlo a letto.
Andai verso di lui e notai immediatamente le lacrime sul suo viso,mi faceva male vederlo così,aveva sofferto abbastanza.
Lo presi in braccio e con le poche forze che mi erano rimaste lo misi a letto e lo coprii con le lenzuola.
Mi svegliai prima di lui,mi alzai dal letto e mi misi i vestiti,dopodiché scesi le scale e andai verso la cucina,dove si trovava la madre di Jimin.
"Oh,buongiorno Taehyung!" era molto impegnata,stava mettendo delle cose dentro ad alcune scatole.
"Buongiorno Signora"
"Tae,Jimin si è svegliato?"
"Oh,veramente ancora dorme"
"Ieri sera deve aver fatto tardi,Jimin è fatto così,però è carinissimo,vero Tae?"
"Si molto" diventai lievemente rosso.
*pov's Jimin*
Mi svegliai e mi stiracchiai,scesi le scale mentre stropicciavo i miei occhi assonnati.
-M-mamma,cosa stai facendo?-
"Buongiorno Jimin! Sto preparando gli scatoloni"
-E a cosa ti servono?-
"Come? Jimin,già te ne ho parlato"
-Eh? Non mi dire che è quello che penso-
"Se stai pensando al trasferimento,allora si. Tieni,prendi questo -mi passò uno scatolone- mettici dentro le tue cose e poi portalo qui così lo chiudo con lo scotch"
Mi girai verso Taehyung e lo vidi sconvolto,completamente assente.
"J-jiminie"
-Dimmi Moonchild-
"AWWWW SIETE COSÌ CARINI"
-Mamma ti prego,smettila-
"Oh.." divenne rosso in viso,aish quanto lo amavo.
-Stavi dicendo..?-
"Devo uscire,sono rimasto qui più del dovuto."
Andò via correndo,non mi diede neanche il tempo di controbbattere,lo vedevo,era deluso,ancora una volta,da me.
Mi infilai di corsa le scarpe e il giubbotto e gli corsi dietro.
Lo cercai per tutta la mattinata,ma di lui nessuna traccia,fino a quando lo vidi al parco seduto su una panchina mentre osservava piangendo il piccolo laghetto,era lo stesso posto in cui c'eravamo fidanzati.
-Moonchild eccoti finalmente,ti ho cercato per tutta la mattina-
"Ti prego Jimin,vattene"
Mi diede le spalle.
-Tae,è successo qualcosa?-FLASHBACK
"Si Taehyung,noi non ti lasceremo mai!" amavo i miei genitori,mi ripetevano questa frase ogni giorno.
"Mamma,papà,vi ringrazio"
"Di cosa? Tae,un figlio va amato nei suoi pregi e nei suoi difetti"
"Loro non mi lasceranno mai,sono la mia famiglia." mi ripetevo questo ogni giorno.
In tutto ciò,avevo 10 anni,ma 6 anni dopo,dissi ai miei del mio orientamento.
"NON VOGLIO UN FIGLIO GAY"
Lì successe tutto il casino,e dopo loro,anche i miei amici mi lasciarono,tutti mi dissero:"Ah,sei gay? Beh,io no,non voglio che tu ti innamori di me,quindi addio Tae,è stata una bella amicizia" per colpa di questo,mi ritrovai solo,non avevo nessuno.
Qualche anno dopo feci amicizia con Yoongi e Hobi,e loro c'erano sempre per me,mi feci nuovi amici,ma la paura di restare solo era tanta.**
-Tae? Ci sei?-
"JIMIN IO HO PAURA DI RESTARE SOLO"
-Cosa? Tae,non sei solo-
"TUTTI I MIEI VECCHI AMICI MI AVEVANO DETTO LA STESSA COSA,MA SE NE SONO ANDATI,SOLO QUALCHE ANNO DOPO MI FECI NUOVI AMICI,E ORA HO PAURA DI PERDERLI.
MI SONO PROMESSO DI NON LASCIARLI ANDARE,MA LA MIA PAURA SI STA AVVERANDO,PARTENDO DA TE."
-Taehyung io non me ne andrò mai,te l'ho promesso-
"E ALLORA IL TRASLOCO CHE DEVI FARE? PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO"
Tae stava piangendo,per colpa mia,sapevo solo renderlo triste.
-Tae,ascoltami,io non posso fare nulla per impedirlo. Lei mi vuole con sé e non ha intenzione di lasciarmi qui,ho provato di tutto,ma non ci sono riuscito. Volevo dirtelo oggi,ma non così...-
"Jimin,la mia paura si sta avverando partendo da te.
Tu,mi lascerai solo."
-Io non voglio,cercherò di convincere mia madre,non voglio lasciarti Tae-
"Chi sarà il prossimo che mi lascerà solo?"
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...