CAPITOLO 8

319 16 0
                                    

Finalmente.
Taehyung era veramente speciale,stavamo insieme e non potevo chiedere di meglio,finalmente ero felice e avevo quello che volevo,lui anche era felice.
I giorni seguenti furono normali,stavamo sempre insieme e inoltre a scuola Kook non ci circolava più,strano,di solito girava sempre accompagnato da Namjoon e Jin.
Taehyung era sempre al mio fianco,inoltre a scuola camminavamo per i corridoi mano nella mano,felici sotto gli occhi di tutti,ridevamo e scherzavamo,non c'era da vergognarsi.
Taehyung mi portò da Yoongi e Hobi.
"Hey ragazzi" disse Tae,e loro si avvicinarono a noi.
"Hey,m-ma,È QUELLO CHE PENSO VERO?" disse Hobi,con un sorriso stampato in faccia,rivolto verso Tae notando che eravamo mano nella mano.
Loro sapevano dell'orientamento del loro amico e nonostante tutto non lo avevano mai giudicato,erano felici per lui.
"Si,io e Jimin stiamo insieme." disse Tae,tutto ad un fiato.
Yoongi e Hobi iniziarono a saltare per la gioia,erano veramente felici,e Tae rise leggermente vedendoli,io non sapevo cosa dire,ero felice e volevo urlare al Mondo quanto lo amavo.
"Jimin ma sei un peperone" mi disse Yoongi mentre rideva.
-C-cosa? Io? Ma no,ho solo un po' di caldo..- non sapevo mentire.
"HAHAHAHHA certo e io ci credo secondo te,non devi diventare rosso Jimin,te e Tae siete stupendi,siete riusciti a stare insieme nonostante tutte le cose che sono successe,vi stimo molto" a quelle parole io non sapevo cosa rispondere,era la prima volta che le sentivo da Yoongi.
"Bene ragazzi,io e Jiminie dobbiamo andare,ci sentiamo più tardi" ADORO QUANDO MI CHIAMA JIMINIE DJSMDJKDKS.
Io e Tae dopo scuola ci recammo da McDonald's,giusto per cambiare un po',ma là incontrammo...
"Hey Park-Frocio" aish,quella voce...era familiare,mi girai,eh si,era lui.
"Cosa vuoi da lui eh?" disse Tae,nascondendomi dietro se stesso.
"Oh oh oh,il cute TaeTae vuole difendere Park,Nam,Jin,guardateli HAHAHHA" Kook prese Tae per la camicia e gli tirò un pugno facendolo cascare a terra.
In quel momento vidi il mio Mondo in pericolo,ma non potevo non fare nulla,quindi presi coraggio e mi avvicinai a Kook sicuro di me.
-COME TI SEI PERMESSO- urlai,andandogli addosso e tirandogli calci e pugni,fino a che non cadde a terra.
"Oh Park,vacci piano" disse Namjoon.
-vuoi un paio di pugni anche tu?-
"No no."
Jin non faceva nulla,stava lì e guardava la scena,senza mettere bocca.
Corsi da Tae e lo tirai su,per fortuna non aveva nulla e io mi tranquillizzai.
"Oh Jiminie,grazie,aish,DOV'È KOOK?" disse le ultime parole urlando,lo calmai dicendogli che Kook si era allontanato,lo avevo menato per bene.
"Oh,grazie tesoro,mi hai aiutato,hai preso coraggio e lo hai affrontato,sono molto fiero di te" a quelle parole risposi con un semplice "grazie" perchè ormai ero rosso in viso e stavo tremando.
"Vieni Jimin -mi lasciò un leggero bacio- andiamo a casa"
Io annuii e andammo a casa mano nella mano,nessuno deve sfiorarlo,è il mio Mondo.

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora