"Il tuo fidanzato?" Mia madrè sbiancò di colpo;mio padre non disse nulla,guardò Taehyung e poi uscì di casa,sbattendo la porta.
-Si mamma.-
"Oh,ehm.." non sapeva che dire,ma il suo sguardo era abbastanza tranquillo.
*pov's Taehyung*
In quel momento,dopo aver visto suo padre uscire e sua madre sconvolta,dissi solamente una cosa.
"Jimin,io devo andare a casa,ci vediamo"
Presi le mie cose e Jimin mi disse sotto voce -Ti chiamo dopo-
Io mi limitai ad annuire e chiusi la porta.
Qualcuno mi prese il braccio di colpo e mi portò dietro un piccolo angolo.
"E COSÌ TU SEI IL FIDANZATO DI MIO FIGLIO EH?" era letteralmente impazzito.
"Signore mi scusi,ma cosa sta facendo? MI LASCI"
"Ascoltami bene. IO NON VOGLIO UN FIGLIO GAY,CAPITO? QUINDI LASCIALO E NON FARTI PIÙ VEDERE" dopo quello,non feci in tempo a rispondere che mi ritrovai per terra,il padre mi aveva preso a calci e pugni,mi usciva il sangue da tutte le parti praticamente,ero ridotto malissimo.
Stava continuando quando qualcuno aprì la porta e uscì.
-PAPÀ COSA STAI FACENDO?-
Jimin corse da me per aiutarmi,prese suo padre per il colletto e gli disse un qualcosa,non sentii nulla,ormai ero svenuto.
Mi risvegliai poco dopo sul letto di Jimin,con lui al mio fianco in lacrime.
"J-jimin"
-MOONCHILD TI SEI SVEGLIATO,MAMMA,PRENDI L'ACQUA-
"Jimin,mi o-odiano tutti"
Lui mi sollevò dolcemente la testa e mi fece bere l'acqua per farmi riprendere.
-Non ti odia nessuno,Tae-
"Mio marito ti ha ridotto malissimo,scusalo Taehyung,non ho potuto fermarlo perché è corso via non so dove,ma è diventato quasi un "criminale" e io non voglio una persona del genere al mio fianco."
*pov's Jimin*
-Mamma,hai chiamato la polizia?-
Mio padre era diventato un "mezzo criminale".
"Si Jimin,vedi come ha ridotto Taehyung? Mi spiace tantissimo"
"Signora stia tranquilla"
"Tae,dammi del tu,visto che stai con Jimin ormai fai parte della famiglia"
"Sei molto gentile con me...oltre Jimin,sei la prima.."
Mi faceva malissimo vedere Tae così,mio padre si era rivelato un mostro,la lontananza da casa lo aveva cambiato tantissimo,ma perché lo aveva fatto? Cosa c'entrava Taehyung? Doveva prendersela con me non con lui.
Passai la nottata vicino alla finestra in stanza con Tae che stava dormendo,era distrutto,si potevano intravedere la Luna e le stelle dal vetro,uno spettacolo meraviglioso.
Mi feci molte domande,cos'è l'amore? Perché esistono i sentimenti?
*pov's Taehyung*
Mi svegliai e alzai leggermente la testa,vidi Jimin che stava guardando fuori dalla finestra le stelle,io mi limitai a guardare lui,visto che era il mio sole,la mia luna e tutte le mie stelle,insomma,il mio Mondo.
*pov's Jimin*
Taehyung mi diceva spesso "sei il mio Mondo",ma io vedevo le galassie nei suoi occhi,e cos'era un mondo per l'universo?
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...