Il resto della mattinata passò in fretta e furia,Tae guardava la televisione mentre io ero fuori in balcone a litigare con Viola al telefono,tutto per colpa di quella sera.
Diceva che mi amava e mi stava pregando di lasciare Taehyung,cosa che io non avevo intenzione di fare,lui era il mio tutto,non potevo lasciarlo.
Attaccai il telefono e andai sul divano vicino a lui.
"Jiminie" mi chiamò più volte Tae,ma io ero completamente "assente",stavo pensando a una cosa detta da Viola "lascia Taehyung e torna da me".
Questo pensiero rimbombava nella mia mente,senza darmi tregua.
"Jiminie? Mi senti?"
Improvvisamente scacciai quel pensiero dalla mia mente e tornai alla realtà.
-Uh? Moonchild,dimmi tutto-
"In realtà nulla,sentivo che stavi discutendo al telefono,prima..."
Forse aveva sentito tutta la mia conversazione con Viola,aish,che guaio,questo non doveva succedere.
-Uh? Ah,no non era nulla,resta tranquillo tesoro- cercai di rassicurare Taehyung,ma lui non sembrava convinto.
Fù una giornata tranquilla,ma poi...
Erano le 19.30,le stelle già brillavano in cielo e con loro la Luna,sempre piena e luminosa,bellissima.
"Jimine,io devo uscire un momento,devo fare delle cose,puoi aspettarmi qui a casa?" io spalancai gli occhi e feci uno sguardo confuso.
-Ora? Ma amore è buio,dove vuoi andare?-
"Oh,non andrò da solo,mi passano a prendere Yoongi e Hobi"
Lo schermo del telefono di Tae si illuminò mostrando il nome di "Yoongi💪",rispose al telefono e una volta finito mi disse:"Sono arrivati,mi stanno aspettando,ci vediamo dopo"
Si avvicinò a me e mi diede un bacio,per poi uscire.
Tutto era così vuoto senza di lui.
Lo voglio.
Ora.
Qui.
Presi il telefono ma suonarono al citofono.
"Forse è Moonchild,si sarà dimenticato qualcosa" pensai,mi recai verso la porta per poi aprirla.
"Heeeeeey tesoruccio" ma perché a me.
-ANCORA TU? COSA VUOI? VIOLA VATTENE,ABBIAMO GIÀ DISCUSSO E SONO STATO MOOOLTO CHIARO.- ero veramente stranito.
"Mmh..lo sai che ti amo,quindi non fare domande e..." entrò chiudendo la porta alle sue spalle,si avvicinò a me e senza darmi il tempo di dire una sola parola,mi spinse sul divano per poi mettersi sopra di me,posò di colpo le sue labbra sulle mie e incominciò a slacciare la mia camicia,bottone dopo bottone.
*pov's Taehyung*
"Hey ragazzi,come state?" Dissi recandomi verso di loro,erano fuori dalla macchina perché Yoongi stava fumando.
"Hey TaeTae,tutto bene"
Abbracciai Hobi e Yoongi.
"Ah,ho dimenticato il portafoglio,torno subito"
"Sbrigati,senza quello non potrai comprare gli anelli" mi disse Hobi.
Con aria allegra arrivai davanti la porta dell'appartamento,la aprii e quello che vidi mi sconvolse del tutto.
Jimin mi stava letteralmente tradendo con Viola.
*pov's Jimin*
Era così strano,ma ad un certo punto sentimmo aprire la porta.
"J-jimin..." vidi Tae completamente in lacrime,singhiozzava a non finire,ma cosa ho combinato? Perché mi sono lasciato convincere da Viola?
-Tae,NON È COME PENSI- spinsi Viola per terra,e la cacciai di casa.
"J-jimin io ti HO VISTO,HO VISTO TUTTO,MI STAVI LETTERALMENTE TRADENDO,MA COME HAI POTUTO? IO FAREI DI TUTTO PER TE,MA VEDO CHE PER TE NON È LA STESSA COSA,E IO CHE PENSAVO DI AVER FINALMENTE INCONTRATO UNA PERSONA SPECIALE NELLA MIA VITA,E INVECE NO,SONO STATO SOLO ILLUSO ANCORA, ANCHE DOPO TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO."
Taehyung stava piangendo pesantemente,il suo viso pieno di lacrime,era rosso per la rabbia e nei suoi occhi si poteva vedere la tristezza e la delusione.
Mi sentivo una merda.
Ma come ho potuto?
-Moonchild TI PREGO ASCOLTAMI- anche io stavo piangendo,non volevo perderlo.
Tae mi diede le spalle e corse via,io gli corsi dietro ma quando arrivai non lo vidi più,non c'erano neanche Yoongi e Hobi.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...