CAPITOLO 5

409 25 0
                                    

Il pomeriggio,verso le 16.00,sentii suonare il campanello,corsi subito ad aprire la porta.
-Tae!- esclamai,appena lo vidi.
"Ciao Jiminie" mi disse,abbracciandomi. Aish,vorrei tanto restare fra le sue braccia.
-E-entra pure- quanto mi stavo vergognando aiuto.
Entrò e si mise seduto sul divano,mi misi seduto vicino a lui,il battito del mio cuore era accelerato,perché questo ragazzo mi fa uno strano effetto? Eravamo soli in casa,il che non mi dispiaceva.
-A-allora,ti va un po' d'acqua?- ACQUA? MA SEI SERIO JIMIN? AISH QUANTO SEI STUPIDO.
"Va bene" disse ridendo,restai impalato davanti a lui perché il suo sorriso era stupendo.
"J-jimin? Tutto bene?" chiese.
-Eh? Sisi,ti prendo l'acqua- ODDIO HA UN SORRISO STUPENDO XNSNSJSJ.
Quando tornai da lui con l'acqua,inciampai e gli caddi addosso rovesciando l'acqua sul pavimento.
Ci guardammo negli occhi per alcuni secondi,secondi che sembravano eterni,il tempo era fermo. Ora eravamo solo noi due.
Lo guardai. Era stupendo. Jimin,non è che ti stai innamorando sempre di più?
Lui mi guardò.
Io lo guardai un altro secondo,poi mi avvicinai a lui e posai le mie labbra sulle sue,non ho resistito.
Lui non opponeva resistenza,si lasciò andare proprio come me..io volevo tutto questo.
Finito tutto,ci staccammo e lui mi disse "J-jimin..io.."
-lo so,ho sbagliato,perdonami,aish quanto sono stupido- dissi,imbarazzato,guardai lui e mi accorsi che aveva le guancie rosse.
"N-no Jimin,n-non hai sbagliato..tranquillo" mi disse,sorridendo.
No non farlo,ti prego,quel sorriso...
Dopo un po' ci mettemmo a studiare ma nessuno dei due disse nulla per l'imbarazzo...che situazione.
Suonarono al citofono *din don*
"Uh?"
-Tranquillo Tae,vado io,torno subito-
Era mia madre.
"Ciao Jimin,chi è questo bel ragazzo?" disse ridendo leggermente.
"Oh,io sono Kim Taehyung,piacere di conoscerla"
"Uh,ma sei quel ragazzo che abita qui vero? Ti avevo visto uscire dal palazzo...vedo che hai fatto amicizia con Jimin!" disse contenta.
"Ehm si,suo figlio è davvero fantastico!" io diventai leggermente rosso sulle guancie.
"Oh,è tardi,io torno a casa,è stato un piacere" disse Tae.
-aspetta,ti accompagno alla porta-
"Ciao Jimin,ci vediamo domani" disse,lasciandomi un bacio sulla guancia,lo stesso feci io.
Adoro questo ragazzo,io,credo di amarlo seriamente.

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora