Una volta a casa,chiesi a Tae di restare a dormire da me,mia madre era partita per lavoro e anche mio padre,non volevo stare solo.
Tae mi rispose con un "si" e quindi io andai a preparare i letti.
"Cosa c'è da mangiare?" mi chiese Tae.
-oh,apri il frigo e prendi quello che vuoi- urlai dal piano di sopra,cercando di farmi sentire.
Finii di preparare tutto e scesi le scale recandomi in cucina,dove Tae aveva preparato la cena.
-wow TaeTae ma sei stato veloce-
"Haha si Jimin,è da quando sono piccolo che so cucinare,quindi sono abituato"
Io mi andai a sedere sul divano e presi il telefono,trovai un messaggio,era della mia ex ragazza."Hey Jimin,devi sapere che sono a Seoul,i miei si sono trasferiti jdjjdjxs non vedo l'ora di vederti"
"io non voglio rivederti"
"Uff,so che lo vuoi😏,ti va di vederci al parco?"
"No,ti ho detto di no"
"Daiii Jimin❤"
"Ci siamo lasciati,basta.""Ci vediamo domani tesoro❤"
Visualizzai senza rispondere,non ne valeva la pena,la odiavo e basta,io amavo Taehyung.
Andai a tavola a mangiare insieme a Tae,stavamo per mano,ma lui si accorse che io ero immerso nei miei pensieri.
"Jimin..?"
-uh?- stavo cadendo dalle nuvole.
"Tutto bene? Forse non gradisci la mia compagnia..." levò la sua mano da sotto la mia di scatto.
-Tae ma che dici? Come posso non gradire la tua presenza?- presi la sua mano e la strinsi ancora di più.
-ero solo immerso nei miei pensieri,tutto qui-
"Ah..okay.." finimmo di mangiare e poi Taehyung si buttò sul divano.
Prese il mio telefono e vide una notifica,ancora di quella ragazza,con scritto "Jimin amore allora a domani❤❤"
Cambiò espressione..era triste.
Mi urlò "CHI È LEI?" con le lacrime agli occhi,io non sapevo cosa rispondere...
Lui,deluso e piangente,si buttò sul divano.
Mi misi sopra di lui e presi il suo viso fra le mie mani.
-Taehyung- lo chiamai,ma lui abbassò lo sguardo.
-Tae guardami,guardami ti prego- quando si decise,mi guardò negli occhi.
-Tae io amo te,solo te.- lo baciai e lui ricambiò,ci sdraiammo lentamente sul divano e lui mi tolse la maglietta,lo stesso feci io con lui e poi ci lasciammo andare...
La mattina seguente,mi svegliai e eravamo abbracciati,è successo,proprio così,lo amo tantissimo.
-Tae- lo chiamai,mentre lui mugugnava nel sonno parole incomprensibili.
Lo baciai e lui si svegliò.
-Buongiorno amore- gli dissi,sorridendo.
"Oh,buongiorno Jiminie -si stiracchiò- ho fame" io scoppiai a ridere,lo stesso fece lui.
-facciamo colazione?-
"Si,va bene"
Mi alzai,mi misi i vestiti e preparai la colazione.
Si alzò anche lui,si mise i vestiti e venì a tavola vicino a me.
A colazione parlammo tanto,più del solito fino a che suonarono al citofono.
-torno subito amore- mi alzai dalla sedia e aprii la porta,non potevo crederci.
"HEY JIMIN" mi disse per poi abbracciarmi,presi le sue braccia e le tolsi da me.
"Non mi fai entrare?"
-ma anche no,ci siamo lasciati,ora basta,quante volte devo dirtelo?-
Tae si avvicinò e disse:"Ma chi sei tu? Sei la sua ex? Vedi di andartene e non farti più vedere" si mise avanti a me e chiuse la ragazza fuori casa,lo amo.
-Tae ma sei un genio-
"Lo so."
Scoppiammo a ridere entrambi.
"Tu sei mio e basta,capito?"
-capito- risposi baciandolo,volevo stare con lui,non mi serviva nient'altro.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...