Dopo la chiamata,mi preparai subito,aprii l'armadio e cercai qualcosa di decente da mettere.
Dovevo stare al parco alle 17.30,ed erano solamente le 16.00.
-Fra 1 ora e 30 dovrò stare al parco,mh...cosa mi metto?-
Chiusi l'armadio,decisi di fare una doccia.
Appena finito,presi dei jeans strappati neri e una maglietta a righe,era di Taehyung,me l'aveva regalata,dopodiché decisi di asciugare i miei capelli,mi pettinai e poi mi misi del fondotinta sui segni lasciati da Tae.
Guardai l'orario,erano le 17.15,dovevo sbrigarmi,per arrivare al parco,da casa mia a piedi ci volevano 10 minuti.
-Mh,Jimin,devi stare calmo,tra poco avrai Taehyung difronte a te.- stavo parlando da solo,avevo troppa ansia.
Arrivai al parco in perfetto orario,quando,dopo un po' lo vidi arrivare,mi stava cercando con lo sguardo.
-Moonchild!- esclamai,facendo segno con la mano,lui si girò e mi vide,si avvicinò a me.
"Ciao Jiminie -quanto amavo la sua voce- c'è qualcosa che devi dirmi?"
-Allora,sono qui per spiegarti tutto.-
"Parla,ti ascolto"
-Praticamente,c'era Viola alla porta.
Mi ha detto tipo "eh io ti amo" e cose del genere,poi mi ha praticamente buttato sul divano e mi è salita sopra,mi ha baciato e poi mi ha levato la camicia.
Non mi faceva muovere,poi sei entrato tu e li è successo tutto il casino.
Da quel momento non ho più visto Viola.- il mio discorso era molto diretto,non feci giri di parole.
"Capisco.."
-Ora tocca a te,perché sei diventato così?- mi veniva da piangere,come sempre.
"Mmh..non so. Kook,Jin e Namjoon mi vedevano depresso e allora mi hanno preso in simpatia,facendomi cambiare completamente stile. Non so se essere felice di tutto questo,loro sono comunque in debito con me,sai,la storia del mio amico..."
No ti prego Moonchild non piangere.
-Tae ti chiedo di non piangere-
"Scusami,Jiminie,ma ogni volta che nomino il mio amico piango,non ci posso fare nulla...purtroppo è un mio difetto quello di conservare i ricordi."
-Devi stare tranquillo,ora ci sono io con te,ti amo e non smetterò mai di farlo,MAI.-
"T-ti amo tanto,Jimin"
-Tornerai ad abitare con me,Tae?-
"Certo,Jiminie"
Stavolta fu lui ad avvicinarsi a me e baciarmi,era tanto che non lo faceva,di solito ero io.
"Ti va di farci una foto?" mi chiese con aria allegra,non ci stavo credendo,mi aveva veramente perdonato?
-Certo Moonchild!-Si,avevamo preso il gelato.
-Wow,questa foto mi piace!-
"Si,piace anche a me"
-Ti va di andare a casa? Si sta facendo buio"
"Okay"
Andammo a casa mano nella mano,eravamo tornati,più forti di prima.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...