Taehyung si fermò di scatto,si girò e mi guardò.
"Tu credi davvero nell'amore a prima vista?" mi disse,con un tono..strano (?)
Non sapevo cosa fare,forse non dovevo fargli quella domanda..ho sbagliato. Ancora.
-Tae mi dispiace,non dovevo farti quella domanda. Mi dispiace davvero-
*pov's Taehyung*
Dopo la domanda di Jimin mi salì l'ansia,la verità? Anche lui mi piaceva ma non sapevo se dirglielo o no,quindi gli feci molto semplicemente una domanda.
"Tu credi davvero nell'amore a prima vista?" gli chiesi,con le lacrime che stavano per scendere.
Lui mi guardò e mi disse:
"Tae mi dispiace,non dovevo farti quella domanda. Mi dispiace davvero" no Jimin,non essere triste,ti prego.
Vidi la tristezza nel suo sguardo,lui sperava in qualcosa che riteneva "impossibile" ma ci speravo anche io,stavo solo aspettando il momento giusto per dichiararmi,e quello,era il momento giusto.
Con le lacrime visibili agli occhi di Jimin,presi coraggio e dissi:
"Jimin. -sospirai per l'ansia- stavo solo aspettando il momento giusto per dirti quanto ti a-" sentimmo dei botti provenire dal locale dove ci stavamo dirigendo,non erano i tipici botti che si fanno alle feste,erano..GLI SPARI DI PIÙ FUCILI??!?!?!
"JIMIN!" urlai,quando vidi un uomo armato avvicinarsi alle sue spalle,stava per spararci quando io presi Jimin per il polso e lo portai via da là. Devo proteggerlo.
Iniziammo a correre finchè finalmente l'uomo sparì.
"Lo abbiamo seminato -disse Jimin mentre tremava- Tae mi hai salvato,quell'uomo stava per spararmi..grazie di tutto." wow,ho salvato il mio Mondo.
Tornammo subito a casa ancora impauriti.
*pov's Jimin*
Vedevo Tae impaurito,non potevo lasciarlo tornare a casa a piedi da solo,anche se abitavamo nello stesso palazzo,ho paura,non voglio lasciarlo.
-Tae,ti va di passare la notte qui?- gli chiesi,con un po' di imbarazzo.
"Oh?" mi guardò sorpreso.
-Uh?-
"Okay,va bene,tanto i miei non sono a casa" KSKXUKSJSKDJDK SCLERI.
Preparai il letto e dissi:
-Tae,il divano è scomodo per dormire,puoi stare nel letto con me,se vuoi..- lo vidi arrossire. Quanto è cute aww.
"Ehm -ingoiò per la timidezza- o-okay"
La sera mi misi il pigiama e prestai a Tae un mio pigiama che tanto mi andava grande,dato che lui è più alto di me.
Andammo a dormire con un po' di imbarazzo. Avevo voglia di baciarlo e di dirgli quanto lo amavo,ma non potevo. Jimin,contieniti.
Lui si addormentò subito mentre io non facevo altro che pensare a quello che voleva dirmi per strada.
Lo vidi dormire,era troppo cute awww,dopo un po',mi addormentai anche io.
*pov's Taehyung*
Mi svegliai e lo vidi accanto a me,aveva il braccio che avvolgeva la mia vita,si era addormentato abbracciandomi,quanto era tenero..prima di alzarmi,decisi di dargli un bacio delicato sulle labbra per non svegliarlo,mi alzai dal letto e mi andai a cambiare.
*pov's Jimin*
Mi svegliai e mi alzai,Tae era già sveglio quindi mi misi i vestiti velocemente e andai da lui.
Il telegiornale diceva che gli uomini di ieri sera erano stati arrestati e che ora noi cittadini potevamo stare tranquilli,menomale.
"Hey Jimin,buongiorno,ti va di fare un giro al parco dopo la colazione?"
-Sisi va bene- mangiammo velocemente e poi ci recammo al parco.
C'eravamo fermati vicino ad un laghetto presente nel parco,e Tae mi fece mettere seduto su una panchina.
"Jimin. Ora posso dirtelo." ANSIA DJDKDIKDID COSA DOVEVA DIRMI?
-è una cosa grave?- chiesi,impaurito,il che fece ridere Taehyung.
"No,non è grave."
-dimmi tutto-
"Jimin. Ora è il momento perfetto per dirti che...io ti amo,Jimin,ti amo tantissimo,ti amo fin dal primo giorno che ci siamo visti,sei la persona con cui voglio stare per sempre,non lasciarmi,ti prego." le ultime due parole me le disse con le lacrime agli occhi.
Mi fiondai su di lui e gli diedi un bacio,per poi dirgli:
-io non ti lascerò mai, TaeTae,ti amo-
Io e lui eravamo felici,lui mi rendeva felice.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanficHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...