CAPITOLO 31

174 14 0
                                    

*pov's Taehyung*
8.20
Mi svegliai tranquillamente,vedendo Jimin vicino a me che mi stringeva la mano,era così carino.
Mi girai meglio per osservarlo,ogni tanto aveva dei piccoli scatti,evidentemente stava sognando,girò la testa verso di me,anche se stava dormendo.
Eravamo soli in casa e non mi andava di fare colazione da solo,quindi presi il telefono e iniziai a smanettare su Instagram,c'erano solo foto di persone sconosciute,mai viste prima.
Annoiato,chiusi Instagram e vidi una notifica di Kook,con scritto "tutto bene?",decisi di rispondergli con un semplice "si" e basta.
Posai il telefono sul comodino,mi ero svegliato troppo presto,perciò,cercai di riprendere sonno,fallendo miseramente.
Jimin dormiva tranquillamente.
Dormiva molto e spesso,quando non andava a scuola,si alzava dopo le 10.00.
Ripresi per qualche minuto sonno,ma Jimin mi svegliò con i suoi movimenti,dato che sognava.
Lo osservai fino al suo risveglio.
10.00
-T-tae..-
"Jiminie,buongiorno"
Non faceva altro che sbadigliare e stropicciare gli occhi,diceva cose a caso,non si capiva nulla,sembrava ubriaco.
"Jimin non si capisce nulla di quello che stai dicendo"
-aish.-
Si mise seduto sul letto e prese il telefono,aprì Instagram e iniziò a vedere dei post a caso.
"Ma cosa stai facendo?"
-non lo so nemmeno io-
"Stai sempre con il telefono in mano,potresti anche posarlo"
Spense il telefono e lo lanciò sul fondo del letto,si mise le mani sopra agli occhi e iniziò a sbadigliare.
-Facciamo colazione?-
"Okay,io stavo solo aspettando te"
-Quant'è che sei sveglio?-
"Io dalle 8.20"
-Così presto?-
"Eh si"
Ci alzammo,o meglio,lui si alzò,dato che io caddi dal letto,solo io ero in grado di inciampare appena alzato.
-Tae,ti sei fatto male?-
"Stavo meglio prima"
Jimin scoppiò in una risata carina,era cute,di conseguenza,scoppiai a ridere anche io.
-Dai,dammi la mano,ti aiuto io-
Gli diedi la mano e mi aiutò,poi ci recammo in cucina.
Passammo tutta la mattina a non fare nulla,sul divano,come al solito,fino a che a Jimin squillò il telefono.
-Tae,è mia madre..-
"Oh,rispondi"
*pov's Jimin*
Risposi a mia madre tranquillamente davanti a Tae.
-Pronto?-
"Jimin,ascoltami bene. -il suo tono era freddo,ma perché?- Allora,io sto tornando a casa,voglio trovare te e Taehyung,quindi non uscite."
-Oh,ok-
Lei attaccò il telefono,non stavo capendo.
-Tae..-
"Jimin?"
-Mia madre ha detto che vuole trovarci qua,probabilmente vuole parlarci,quindi vestiamoci,non voglio farmi trovare in pigiama-
Ci cambiammo appena in tempo.
"JIMINNNN"
Sentii la voce urtata di mia madre dal piano di sotto,non stavo seriamente capendo.
Scendemmo io e Tae mano nella mano e lei sbiancò pur sapendo della nostra relazione.
"Jimin,Taehyung."
"Buongiorno signora"
-Mamma,cosa vuoi dirci?-
"Allora,Jimin,Taehyung,io ci ho pensato a lungo..è arrivato il momento di dirvelo. Questa cosa a me non va bene,non potete stare insieme."
-Mamma,sei seria? Ti prego dimmi che stai scherzando-
"No,stavolta no,Jimin. Ti ho portato con me proprio per separarti da lui,ma a quanto pare ho fallito. Se vuoi stare con lui,quella è la porta."
-Mamma,andiamo,non sei seria,vero?-
"Jimin,sono seria. Andate di sopra e fate le valigie,vi ho comprato i biglietti per Seoul,il viaggio è stasera alle 20.00"
-OGGI STESSO?-
"Si,ho chiesto il primo volo possibile. Dai,fate le valigie e andate."
Mi lanciò i biglietti letteralmente in faccia,non potevo crederci.
-Mamma,anche tu mi stai lasciando?- dissi piangendo.
"Si,Jimin,mi spiace ma non posso accettarlo,non posso obbligarti a non stare con lui. Quindi vai,non voglio più vederti."
Detto quello,non mi diede il tempo di controbbattere che corse di sopra in camera sua,consapevole di aver appena cacciato il figlio di casa,cosa aveva contro di me?
"J-jimin.."
-Tae,non piangere-
"Ma..il problema sono io,Jimin. Per colpa mia tua madre ci ha appena cacciato di casa."
-Tae,non è colpa tua. Smettila di ripeterlo.-
"Non credo tu abbia ragione,Jiminie."
-Tae,io ti amo,non ti lascerò solo perché ai miei non sta bene. Io ho scelto te."
Mi lanciai addosso a Taehyung,lo amavo troppo,non potevo vederlo soffrire.
"Grazie di esistere,Jimin"
-Grazie a te per aver migliorato la mia vita,Moonchild-

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora