CAPITOLO 32

161 13 1
                                    

Io e Taehyung andammo a cambiare il biglietto per il viaggio,prendendone così altri due.
"Jiminie,quando partiamo?"
-Il volo sarà domani,sempre alle 20.00-
"Come mai hai voluto cambiare?"
-Perché prima voglio fare un altro giro a Londra con te,voglio portarti sulla ruota panoramica..-
"Oh,okay!"
POMERIGGIO
Mia madre non aveva preso bene la mia decisione di restare un altro giorno a Londra,ma era pur sempre mia madre,quindi non poteva cacciarmi di cattiveria.
-Tae sei pronto?- dissi dall'altra parte della porta.
"Si,eccomi"
-Wow ma stai benissimo!-
"Oh..grazie Jiminie"
Uscimmo di casa mano nella mano e ci recammo verso la ruota.
"Sai Jimin,non sono mai salito su una ruota panoramica,è uno dei miei sogni..grazie"
-Mai?-
"Esatto,è da quando sono piccolo che sogno di salirci sopra"
Era ormai sera,circa le 21.00,ma quel giorno era festa in città,quindi la ruota e tutte le altre attrazioni erano liberamente aperte al pubblico,una gioia per me,potevo finalmente regalare a Taehyung degli anelli e dei bracciali di coppia che avevo preso non appena arrivato a Londra.
Salimmo sopra la ruota e ci fecero allacciare le cinture di sicurezza,poco dopo,iniziammo a salire sempre di più,fino al punto di vedere Londra dall'alto.
Il cielo era stellato,non c'era neanche una nuvola,Tae era accanto a me,tutto era perfetto.
Lo guardai osservare il cielo,era così attratto dalle stelle,sinceramente lui ha sempre avuto una passione per l'astronomia,ogni tanto me ne parlava,gli sarebbe piaciuto lavorare e studiare le stelle,le galassie,l'universo..
-Tae- lo chiamai.
"Uh?"
-Ti amo- lui si avvicinò a me per baciarmi,cosa che fece,non desideravo altro,quel momento era solo nostro.
-Dammi la mano-
Gli misi l'anello che avevo comprato e al polso feci uguale,ci tenevo a lui.
Lui prese l'altro anello e me lo mise,poi fece lo stesso con il bracciale.
"Ti amo,Jimin"
Ci furono altri baci e abbracci,fino a che finì il giro.
Scendemmo a andammo a casa con l'autobus.
*pov's Taehyung*
Sull'autobus,Jimin si addormentò sulla mia spalla,spesso capitava,beh potevo capirlo,era tardi e lui si stancava parecchio il giorno.
Era stata una serata meravigliosa,Jimin mi aveva portato sulla ruota panoramica e mi aveva regalato l'anello e il bracciale..aish quanto lo amavo..
"Jiminie,svegliati" lo richiamai,ma lui non si muoveva.
"Jiminie dobbiamo scendere" gli diedi un bacio sulla fronte e lui si svegliò.
-T-tae-
"Buongiorno fiorellino" dissi ridendo leggermente.
-Dobbiamo scendere?-
"Si,la prossima fermata"
Per fortuna l'auto ci lasciò davanti casa,quindi non dovevamo camminare tanto.
*pov's Jimin*
Ero parecchio stanco,quindi mi misi il pigiama in fretta e mi buttai sul letto chiamando Tae in continuazione,lo volevo vicino a me.
-TAEEEEE-
"Shhh Jimin non urlare,è tardi"
-VIENI VICINO A ME-
"Ora arrivo"
Si sdraiò accanto a me,mi girai meglio verso di lui e ci guardammo negli occhi.
Adoravo quando succedeva,nessuno dei due parlava,lo spazio era dedicato solo ai pensieri.
Occhi.
I suoi occhi.
E pensare che io non volevo innamorarmi di lui,avevo paura di farlo soffrire soltanto,invece lui mi amava,avevo trovato finalmente qualcuno che mi avama per il mio modo di essere,amava me stesso,prima di lui non era mai successo.
Quanto è bello trovare qualcuno che ti ama per come sei,quanto è bello trovare qualcuno che ti accetta senza il bisogno di indossare una maschera,quanto è bella quella sensazione di aver finalmente trovato la persona giusta,quanto è bello trovare qualcuno che quando ti dice "Ti amo" poi lo fa per davvero,quanto è bello non vedere l'amore scomparire dagli occhi di chi ami,quanto è bello stare con una persona fregandosene dei giudizi degli altri,quanto è bello condividere tutte le avventure con la persona che ha cambiato completamente la tua vita.

Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora