Stavamo in classe,quando la prof ci disse:"Ragazzi,ora noi classi dobbiamo scendere nel cortile,lì ci sarà la preside che formerà dei piccoli gruppi di lavoro,vi spiegherà tutto lei,quindi ora prendete tutto quello che vi serve e scendiamo."
Mmh..dei piccoli gruppi?
-Moonchild,tu sai qualcosa di tutto questo?-
"In realtà no Jiminie,io e Jungkook abbiamo fatto una piccola coreografia per un lavoro di scuola che ci aveva accennato la prof,ma del resto non so nulla"
Scendemmo le scale,e arrivammo nel cortile.
"Buongiorno ragazzi!" ci disse la preside tutta sorridente.
"Buongiorno!" risposero tutti gli alunni,eravamo parecchie classi.
"Bene,oggi sono qui per spiegarvi questa piccola cosa che dovrete fare. In gruppo,dovrete scrivere una canzone,cantarla,formarci una coreografia,farci l'MV e poi presentare qui il video.
Su questo vi verrà dato un voto,un voto sulla canzone,uno sulla coreografia e uno sui vestiti,mi raccomando,fate del vostro meglio. Questo lavoro sarà per la settimana prossima,ora,vi dirò i gruppi."
COOOSA? Era da tanto che non cantavo,aish,non mi andava.
La preside iniziò ad elencare tutti i gruppi,fino a quando disse:"Ok,manca il penultimo gruppo che sarà formato da:
1) Park Jimin
2) Kim Taehyung
3) Jeon JungKook
4) Kim SeokJin
5) Kim Namjoon
6) Jung Hoseok
7) Min Yoongi
Ragazzi,potete anche andare"
Eravamo usciti prima da scuola,erano tipo le 11.00,la preside ci aveva lasciati,strano.
Dovevo stare in gruppo con Jeon JungKook? Jdmsdmcksmjdkdid peccato che non potevo cambiare,in più ero anche geloso,sapendo che a Kook interessava Taehyung.
"A quanto pare dobbiamo stare in gruppo insieme,so che questa cosa non ti sta a genio Park,ma dovrai farci l'abitudine."
La sua voce rimbombava nella mia testa come un tamburo.
-Kook,non cominciare. Direi di iniziare le prove per questa coreografia oggi stesso,prima facciamo,prima finiamo.-
Chiesi agli altri se poteva andare bene il pomeriggio stesso,e loro mi dissero che non c'erano problemi,si poteva fare.
-Ci vediamo alle 15.00 a casa di Yoongi,perché lui ha tutto per registrare la canzone,Kook,riferiscilo anche a Jin e Nam.-
"Okay,a dopo Park,salutami tanto TaeTae."
Se ne andò via e io stavo letteralmente per scoppiare dalla gelosia e rabbia.
Si fecero le 15.00,e io e Taehyung ci recammo a casa di Yoongi,dove già erano arrivati Kook,Jin,Namjoon e Hobi.
Suonammo il citofono e Yoongi aprì la porta,facendoci entrare.
"Ragazzi" la voce di Namjoon attirò l'attenzione di tutti noi.
"Io e Yoongi siamo stati a pranzo insieme,e già abbiamo scritto la canzone e abbiamo già trovato la base,ora ve la facciamo ascoltare e vi facciamo anche leggere il testo con già le parti assegnate,diteci se vi piace" la base della canzone partì,era davvero figa,leggemmo il testo sopra,era scritta davvero bene.
Finita la canzone i commenti di tutti noi furono positivi,piaceva a tutti.
"Ragazzi -Yoongi ci richiamò a tutti- ho qui questa apparecchiatura per registrare la canzone,ora,uno ad uno,mettetevi le cuffie e cantate con questo microfono,così la registriamo e poi facciamo la coreografia." Yoongi aveva sempre tutto a portata di mano.
Si fecero le 16.40 quando finimmo di registrare la canzone,la ascoltammo più volte,era venuta davvero bene.
"Quale sarà il titolo della canzone?" chiese Taehyung a Namjoon.
"Beh -sospirò lui- il titolo sarà War Of Hormone"
Ci recammo tutti alla piazzetta vicino alla scuola,dove iniziammo a montare la coreografia.
Si fecero le 19.00 quando finimmo il tutto.
-Ragazzi -li richiamai- io direi di registrare il video della dance practice,per poi rivederlo-
"Si,okay Park" quanto odiavo la voce di Kook.
Registrammo la coreografia per poi rivedere il video:
"WOW" questa parola venne esclamata da tutti noi insieme.
"È venuto davvero bene!"
"Hai ragione Hobi" commentò Jin.
-Ragazzi,è tardi,ci vediamo domani a scuola,ora dobbiamo solamente registrare l'MV e trovare dei vestiti adatti-
"Si Park,ma tanto c'è tempo" disse Kook.
Ci salutammo tutti e io e Taehyung ci recammo a casa,ero soddisfatto del risultato della canzone,e anche Taehyung lo era.
STAI LEGGENDO
Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti? {Vmin}
FanfictionHo sbagliato,lo so,ti prego,torna da me. #13 -Vmin 02/11/18 #45 -Korea 13/11/18 #199 -Taehyung 15/11/18 #13 -Seoul 16/11/18 #39 -Korea 17/11/18 #116 -Korea 24/11/18 #155 -Korea 30/11/18 #102 -Boy×Boy 14/11/18 #83 -Boy×Boy 22/12/18 #94 -Boy×Boy 12/01...