Yeji era in macchina, leggermente perplessa per il comportamento frettoloso e distaccato di Changbin. Ma quella sera sarebbe stata speciale, sarebbero andati a cena fuori e poi avrebbero fatto l'amore. Non a caso aveva sciolto i capelli, si era truccata in modo più elegante del solito e indossava un abito sopra al ginocchio nero , i tacchi a spillo poggiati sul sedile in modo da poter guidare comodamente.
Lo avrebbe steso, gli avrebbe fatto ricordare quanto potesse essere sexy e avrebbe recuperato il suo matrimonio.
Arrivò davanti alla pasticceria completamente buia e davanti ad essa vi era Changbin, poggiato contro la porta con il cellulare tra le mani.
Si cambiò le scarpe e scese dall'auto con non poca fatica, poi si diresse verso Changbin sorridente.
"Eccomi! Scusa il ritardo"
Changbin alzò lo sguardo e rimase stupido vedendola vestita in quel modo, soprattutto perché stavano andando in un semplice ristorante cinese.
"Ciao ... mi sono perso qualcosa?" chiese confuso
"A che ti riferisci?"
"A .. questo" disse mentre le faceva cenno con la mano ai vestiti
"Beh volevo farmi carina per una volta ... tu sei sempre perfetto ... anche se ti vedo strano stasera"
"Sai ... il lavoro..." – "Andiamo?"
Changbin cercava di apparire sereno, composto, insomma normale. Ma dentro di sé fremeva, poteva sentire le dita, le labbra, la lingua di Felix ancora sul suo corpo, il suo profumo addosso che lo confondeva.
Entrarono nel ristorante e si fermarono davanti alla cassa per chiedere un tavolo.
"Un tavolo per due?"
"Si"
La giovane cameriera guardò il pc per poi alzare lo sguardo "abbiamo un tavolo da 4, ma dovreste aspettare qualche minuto perché lo stanno preparando"
"Va benissimo"
In quell'istante un'altra coppia entrò nel ristorante
"Changbin"
Quest'ultimo si voltò verso quella voce conosciuta, rabbrividendo leggermente "Chan"
Chan era appena entrato con Jeongin, il suo nuovo fidanzato, lui indossava una maxi maglia con due tasche di pelle nera al livello dei fianchi con sotto dei leggins nerl. Il suo compagno jeans e maglioncino beige.
Chan lo fissava stranito dopo aver visto Yeji avvinghiata al suo braccio.
"Cosa ci fate qui?"
"Ciao Chan! Quanto tempo!"
In quel momento arrivò la cameriera "Signori il tavolo è pronto" poi si rivolse a Chan e Jeongin "Mi spiace ma devo avvisarvi che al momento siamo al completo, l'attesa sarà di circa 40 minuti"
"Aspetti" disse Changbin "il nostro è un tavolo da 4 persone, loro sono nostri amici, potrebbero accomodarsi con noi?"
"Se per voi va bene per noi non c'è nessun problema"
Changbin guardò Chan, quasi supplicandolo.
"Jeongin" sussurrò quest'ultimo "qualsiasi cosa io dica, tu reggimi il gioco"
"Ma di che parli?"
"Te lo spiegherò più tardi"
Seguirono la cameriera, mentre Chan tirò per la manica Changbin mentre Yeji ed Jeongin si presentavano andando al tavolo
"Che diamine ci fai qui?"
"Yeji mi ha trascinato qui, cosa dovevo fare, dirle di no?"
"Assolutamente! Ma Felix?"