Nel taxi continuava a pensare alla sera precedente, osservava il cielo grigio che quella mattina copriva Londra mentre l'auto stava ferma in mezzo al traffico. Erano già le nove passate, avrebbe avuto giusto il tempo di andare e tornare prima dell'arrivo di Jisung.
Il taxi si fermò a pochi passi dalla pasticceria ad attenderlo, mentre Felix si incamminava velocemente verso il negozio.
Entrò e subito notò Chan al bancone che puliva i bicchieri, quest'ultima alzò lo sguardo incontrando i suoi occhi. Lo vide sorridere e posare i bicchieri mentre lui si avvicinava "Ciao Chan, credo di aver dimenticato qui la tracolla"
"Vai pure in laboratorio Felix"
"Ehm... non potresti allungarmela tu?"
"Umm... no." Disse con un sorriso angelico che però aveva dell'inquietante
"O-Ok" Girò intorno al bancone e spinse la porta che portava in laboratorio, entrò trovando Changbin chino su una serie di paste da riempire con la crema.
Cercò di fare meno rumore possibile ma appena lasciò la porta questa si chiuse con un fastidioso cigolio, Changbin si girò pensando di trovare Chan "Sono quasi pron-te"
"Ho dimenticato la tracolla" disse Felix per giustificare la sua presenza.
Changbin lasciò la sac à poche sul tavolo e si voltò verso Felix pulendosi le mani in un asciughino. "Stavo per mandarti un messaggio per dirtelo"
Il ragazzo annuì prendendo la borsa da terra e mettendola in spalla. "Ok, ciao"
"Aspetta" Changbin lo attirò a sé, le mani sui fianchi del ragazzo e la fronte sulla sua "Aspetta" sussurrò ancora "Tu hai sempre fretta"
Quella frase... era la stessa che gli aveva detto lui, gli si formò un nodo allo stomaco, doveva andarsene
"Io ... Io devo andare"
"Felix"
"Scusa, ma ho fretta" si scostò e uscì velocemente dal negozio sotto lo sguardo corrucciato di Chan.