17.0

236 27 0
                                    

Le feste natalizie erano passate, dalle vetrine erano scomparsi gli addobbi e le luci colorate, lasciando spazio solo al grigio inverno.

La pioggia sottile era tornata a visitare Londra, sciogliendo le ultime chiazze di neve, riempiendo le strade di passanti muniti di colorati ombrelli.

Felix li osservava distratto, seduto al tavolo 6, durante una pausa dallo studio. Han era ripartito il primo dell'anno, lasciando casa sua vuota.

Nonostante tutti i difetti, l'amico platinato portava una ventata d'aria fresca, e in oltre, da quando si era trasferito in Spagna, non avevano più passato così tanto tempo insieme.

In quei giorni vide Changbin solo un paio di volte, la prima quando venne a casa sua alla vigilia, e la seconda quando accompagnò Han a salutare Chan.

Aprì la prima pagina del libro, osservando il piccolo bocciolo di rosa secco e appiattito dalle pagine del libro. L'unico rimasto da quel bellissimo mazzo di rose bianche che il corvino gli aveva portato.

Le sue iridi si posarono sulla porta del laboratorio; sentiva la mancanza di Changbin, e sapeva che il corvino sentiva la sua, perché non perdeva occasione per ripeterglielo, ma doveva assolutamente prepararsi per l'esame, quindi abbassò lo sguardo su quelle odiate pagine.

Silky Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora