Iseol's pov
Il numero da lei composto è inesistente.
Il numero da lei composto è inesistente.
Le lacrime bagnavano il mio viso, mentre per l'ennesima volta premevo il dito sulla cornetta e provavo a chiamare Taehyung.
Ma era tutto inutile...
Non riesco a spiegare perché provassi ancora a farlo...
Speravo ancora in una sua risposta...Amareggiata e con il cuore rotto il mille parti mi asciugai gli occhi, mentre quella voce che era diventata monotona continuava a ripetere quella frase nelle mie orecchie.
Non riuscivo a spiegarmi del perché di tutto.
Era successo tutto troppo in fretta, tutto troppo veloce e non riuscivo a spiegarmi i comportamenti di Taehyung.
Continuavo a chiedermi cosa avesse ricevuto di tanto grave che lo aveva spinto a lasciarmi e a dirmi di considerarlo di nuovo mio nemico.
Non riuscivo a capire perché fosse in Cina e continuavo a chiedermi come stava, cosa stava facendo, se erano realmente cambiati i suoi sentimenti...
Ma in cuor mio sapevo che era così.
Non aveva nessun motivo di mentire e dirmi quelle cose se non le pensava davvero...
E faceva così male che non avevo voglia di fare niente.Mi ero chiusa nella mia stanza e non riuscivo a pensare ad altro che a Taehyung...
Ed ogni mio pensiero dedicatogli il cuore urlava di dolore.
E non riuscivo ad alleviarlo.L'unico modo che riuscivo a trovare per sfogarmi, per liberarmi anche solo un poco era scrivergli...
Tutto quello che pensavo, tutto il dolore che mi stava procurando...
Ma non avrebbe mai letto uno solo di quei messaggi.Ma scrissi comunque... scrissi perché mi liberava la mente, scrissi per sentirmi meno sola...
Scrissi perché era l'unico modo che riuscivo a trovare per sentirmi ancora vicino a lui.Taehyung...
Mi fa così male il cuore che a tratti
ho paura che possa uscire fuori dal
mio petto e scappare lontano da me.
Perché mi stai facendo tutto questo?
Perché, se sai che ti amo tanto?
Sai, io ancora ci penso.
A tutti i bei momenti passati con te,
a tutti i sorrisi che mi hai procurato...
Mi manchi.
Mi manca la tua faccia bellissima,
la tua arroganza,
la tua gelosia...
Com'è possibile che tutto sia svanito così?
I tuoi sentimenti sono davvero cambiati?
Non provi nulla per me?
Ti amo.
Mi manchi.
Torna da me.Ma che senso aveva tutto ciò? Le lacrime rigavano comunque il mio viso, il cuore mi faceva male comunque, il suo viso era comunque nitido nella mia testa.
Tutto era troppo difficile per me...
Non riuscivo a pensare ad altro.Strinsi le gambe contro il mio petto ed appoggiai la testa sulle ginocchia.
Volevo stare con lui...E singhiozzai a dirotto... così tanto era il dolore che provavo...
Cercai di calmarmi invano, quando il mio telefono vibrò sul mio letto facendomi prendere un colpo.
Pensai per un attimo potesse essere lui...
Ma era un messaggio anonimo che mi fece agitare.Quelle lacrime sono solo l'inizio.
__________________________
_______Taehyung's pov
MATRIMONIO COMBINATO.Penso non esista niente di peggio di sposare una persona che non si ama e ci stavo pensando mentre camminavo avanti e indietro per la stanza in cui mi avevano praticamente buttato.
STAI LEGGENDO
The devil lives in Seoul|Kim Taehyung🥀
Fiksi PenggemarCompleta✅ [IN REVISIONE ] "My sin was not specifically this or that but consisted of having shaking hands with the devil. The devil held me in his clutches, the enemy was behind me." -Boy Meets Evil Nulla è per sempre, qualcuno rovinerà i loro piani...