Prologo

8.5K 80 2
                                    

Dove Abríl,23 anni,e Nicolò,27 anni,si ritrovano anni dopo la fine della loro storia d'amore.
All'età di soli 18 e 22 anni,i due,s'innamorano follemente l'uno dell'altra.
La giovane età della ragazza,la sua irresponsabilità,la sua incoerenza e la sua voglia di libertà portano ad una fine burrascosa della loro storia.
Dopo due anni dalla rottura,Nicolò riesce a superare la mancanza e la rottura con la  ragazza,ed un'altra donna riesce a catturargli il cuore:Eleonora.
La sofferenza passata,però,lo porta a chiudersi in se stesso ed a dare il suo amore in piccole dosi.
È riuscito a passare sopra al passato con Abríl ma non è stato altrettanto capace di dimenticarla,nonostante sia convinto di amare Eleonora.
Ma è davvero così?
Nicolò ne è davvero innamorato come crede o come vuole fare credere?
Cosa accadrebbe se si rivedrebbero?
Prima però,bisogna conoscere il personaggio di Abríl:
Abríl all'età di due anni viene adottata dalla sua attuale famiglia,da cui però,è sempre stata maltrattata.
Mai una parola d'affetto,mai un regalo,mai un abbraccio.
Solo insulti e urla.
L'unica gioia della ragazza proveniente da questa famiglia è sua sorella Nicole,7 anni più piccola rispetto a lei.
Gli anni passano e i maltrattamenti aumentano,fino a quando,all'età di 18 anni,Abríl incontra Nicolò,Arturo,Dylan,Umberto e Luke.
Tra i ragazzi si instaura subito una bella amicizia e finalmente la ragazza esce dalla tortura che viveva quotidianamente a causa della sua famiglia.
Tra Abríl e Nicolò però,è subito passione,ed i due si mettono insieme dopo 3 mesi di conoscenza.
Una bellissima storia d'amore,piena però di bassi e pochi alti,piena di sofferenza e sacrifici.
Questa storia volge al termine proprio a causa dell'immaturità ed il poco rispetto della ragazza verso l'amore vero e sincero di Nicolò.
La loro storia,finisce dopo tre anni assieme,e non poteva finire peggio:una brutta litigata,insulti rivolti l'uno all'altro,le lacrime di Nicolò e le lacrime nascoste di Abríl.
Solo dopo la rottura Abríl capisce di aver perso l'amore della sua vita,ma l'orgoglio le impedisce di chiedere scusa.
Impara così a convivere con questo dolore.
Questo dolore però,le da la forza ed il coraggio di costruirsi un futuro e finalmente,dopo anni di sofferenza,riesce a comprarsi un appartamento a Milano,per lei e la sorellina,così da vivere lontane dai loro genitori,mantenendo solo gli unici necessari contatti per via di Nicole,la loro unica figlia biologica.
Anni dopo,i due pensano di aver superato la rottura,ormai sono due adulti.
Ma se si rincontrassero,sarebbe davvero così?
Davvero non proverebbero nulla l'uno per l'altro?

Swisher Sweet-TonyeffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora