Doversi alzare dopo una notte insonne dovrebbe essere illegale.
Eppure oggi mi tocca andare in negozio,dove lavoro,e di conseguenza svegliarmi presto.Il mio turno di lavoro stava quasi per terminare,riordino i vestiti sugli scaffali prima di spegnere le luci dei camerini.
"Da:BabySickLuke💙👑🎼
Piccolí,oggi ti passo a prendere fuori dal negozio appena finisci.Aspettame fori."
Sorrido alla sola vista di questo messaggio.
Esco dal negozio qualche minuto dopo e trovo Luke in macchina di fronte al negozio."Buongiorno producer!" Mi lascia qualche bacio sulla guancia,mentre mi allaccio la cintura.
"Buongiorno anche a te Piccolí,com'è andata al lavoro?"
"Bene" mento.
Ho passato tutto il pomeriggio a pensare a ieri sera.
"Andiamo a casa nostra a vedé Narcos?" Io è Luke andiamo pazzi per Netflix.
"Direi che come idea non mi dispiace" sorridiamo e mette in moto."Perfetto,corro a preparà i popcorn"
Dice lui poggiando le chiavi e la giacca sul mobile dell'entrata.
Io mi catapulto sul divano,coprendomi con tutte le coperte presenti.
Dopo qualche minuto sento una chiave nella serratura.
Sento il cuore in gola. Sarà lui?"Luke,sei a casa?" La sua voce risuona per tutto il corridoio arrivando fino al salotto.
Luke però non risponde,è in cucina ed ha il volume della musica molto alto.
"Luke?" Ripete Nicolò.
Prendo coraggio e mi alzo,camminando verso il corridoio.
"Si,è a casa" sussulta vedendomi.
"Tu che ce stai a fa qui?"
"Sono con Luke,dobbiamo guardare una serie assieme"
"Ok."La sua freddezza mi spezza il cuore.
Faccio per riavviarmi verso il salotto ma qualcosa,o meglio qualcuno,mi blocca.
"Ho visto i messaggi che t'ho inviato ieri"
Sgrano gli occhi e rimango girata di spalle per non fargli notare il mio stupore.
"Q-quali?" Mi afferra il braccio e mi spinge sul muro,poggiando la sua fronte alla mia."Non fa finta di nulla,Abríl"
Deglutisco rumorosamente senza dare risposta.
"Quei messaggi li ho mandati senza pensà,ero ubriaco marcio.
Nce devi da peso a quelle quattro cazzate che t'ho scritto."
Annuisco.Non mi sono illusa nemmeno un secondo che potessero essere sentimenti che prova davvero.
"Ora hai finito Nicolò?"
Si allontana da me e se ne va verso quella che penso sia camera sua,sbattendo la porta."Abril,che messaggi intendeva?"
Luke ha origliato tutta la conversazione...
STAI LEGGENDO
Swisher Sweet-Tonyeffe
Romance"E ogni volta che ti rivedo è come se mandassi a fanculo tutto il tempo passato a dimenticarti."