NICOLO'S POV
Ogni volta che la vedo,mi destabilizza.
Mi sento tremare, però riesco a far valere il mio lato duro.
Ma la voglia che ho di urlarle contro i peggio insulti per poi baciarla è immensa.
Cresce ogni giorno di più.Se due mesi fa mi avessero detto che oggi sarei sdraiato sul mio letto a fissare il soffitto,mentre penso a quanto sia bella Abril e quanto Eleonora non mi basti più,se davvero mi avessero detto questo,avrei riso in faccia a chiunque me lo avesse detto.
"Abril Abril..." mi massaggio le tempie "...c'avrei 'n sacco de cose da ditte,ma se te bacio faccio prima" la porta di camera mia si spalanca e vedo entrare Dylan.
"Fraté,te stavo a guardà da fuori e sopratutto se stavo ad ascoltà,a prossima volta chiudila mejo la porta."
Mi gratto la testa,quasi imbarazzato."Mo dobbiamo parlà" si siede sul mio letto
"Parlà?De cosa?É successo qualcosa?"
"Smettila de fa finta de nulla..." mi da uno schiaffetto sulla spalla
"parlà de te e di Abril" di nuovo lei."Nun ce sta niente da di porcoddue"
"Vedi?Te tradisci da solo" ridacchia "appena se parla de lei diventi ingestibile."
"Se me devi scassa er cazzo allora parliamo,che voi sapé?"
"Cos'è sta storia che je dovresti di tante cose ma se la baci fai prima?" Solo ora ricordo che lui mi ha sentito parlare da solo prima
"La odio co' tutto er core,ma quella è la verità,purtroppo" mi alzo dal letto e comincio a fare avanti e indietro,mentre lui rimane seduto sul letto."E allora fallo."
"Stai a scherzà spero" mi fermo e lo fisso.
"Io amo Eleon-"
"Mo nun me di che ami Eleonora Nicolò,famme er piacere.
Tu ami Abril,e manchi solo tu a capì e ad accorgertene che l'ami ancora"
"Quindi anche lei se ne è accorta?"
"Anvedi,mica hai negato" grande Nicolò,ti sei messo nella merda da solo."Nun intendevo di quello,è solo che magari ha capito qualcosa di sbagliat-"
"Senti Nico,te da quando non hai più Abril sei cambiato,e se na persona cambia,è pe' du' ragioni.O perché je se so aperti l'occhi oppure perché je s'è chiuso er core,e a te s'è chiuso er core senza de lei,e mo,non esiste Eleonora che tenga,solo lei lo può riaprí."
"Li mortacci sua" parlare di lei e sopratutto concordare con ciò che sta dicendo Dylan,mi fa disperare."Io non l'amo da tempo,nun je scrivo,nun je parlo,amo Eleonora" devo cercare di convincere Dylan,non ammetterò mai di provare qualcosa per Abril.
"O voi capì che 'n serve a 'n cazzo che nun ve scrivete, che nun ve parlate, che ve dimenticate, se poi basta 'ncrocià l'occhi sua per ripensà a tutto quello ch'eravate e che ancora siete in qualche modo? Svejate Nicolò."
"Ao Dylan,ma tu che vuoi da me?"
"Che dici la verità,che l'ami"
"Allora puoi aspettà fino alla fine dei tuoi giorni""Nun serve Nicolò"
si alza e viene verso di me.
"Già lo si può capí dagli occhi che c'hai"Va verso la porta e fa per uscire,ma torna indietro di qualche passo.
"Pensaci bene Nico,parlà con te di lei nun è fattibile,almeno pensace,nun fa l'errore de lascià sta solo pe'i suoi errori passati,nun rinuncià alla tua felicità"
torna sui suoi passi ed esce da camera mia."Porcoddue Nicolò,mo te sei messo nei cazzi"
STAI LEGGENDO
Swisher Sweet-Tonyeffe
Romance"E ogni volta che ti rivedo è come se mandassi a fanculo tutto il tempo passato a dimenticarti."