"Okay Rosie calmati, va tutto bene"
"MI SPIEGHI COME FACCIO A CALMARMI? CALUM MI HA INVITATA AL VOGUE PARTY E SAI CHE SONO DELICATA QUANTO UN ELEFANTE" Alzo le braccia al cielo, iniziando a camminare avanti ed indietro per la mia stanza, impanicata. Sono le sette di sera e Calum passerà a prendermi tra due ore esatte per andare al party, il vestito che mi ha regalato è sistemato sul letto insieme alla pochette che ho scelto e le scarpe. Hannah è venuta per darmi una mano, nonostante debba venire anche lei, insieme a Michael ovviamente. Sono così nervosa, non so come ci si comporti in queste situazioni.
"E se lo metto in imbarazzo? E se non sono all'altezza?" Ed eccola, la Rosie insicura che cerco costantemente di soffocare con sarcasmo e freddezza. Odio questo lato di me, mi fa sentire così debole ed incapace.
"Rosie, ascoltami adesso" La mia migliore amica mi prende per le spalle, guardandomi dritto negli occhi.
"Sarai bellissima, Calum rimarrà a bocca aperta ed andrai benissimo, devi solo stare tranquilla ed essere te stessa" Prova a rassicurarmi, dedicandomi un dolce sorriso.
"Anche io ho le tue stesse paure, non hai idea di quanta ansia io abbia, ma andrà bene, vedrai" Prendo un respiro profondo, annuendo poco convinta. La ragazza toglie le mani dalle mie spalle, senza però interrompere il contatto visivo.
"Forza, andiamo a prepararci adesso"
Calum Hood
"Cazzo ho un'ansia assurda"
"Andiamo Cal, è il Vogue Party, ci vai da sei anni ormai" Michael mi tira una pacca sulla spalla, facendomi alzare gli occhi al cielo.
"Non è per il party idiota, è per Rosie" Borbotto imbarazzato, sentendo le guance diventare leggermente più calde.
"Awwww il mio Cally ha una cotta!" Il ragazzo mi strizza una guancia, guadagnandosi uno schiaffo sulla nuca da parte del sottoscritto.
"Sta zitto, tu non hai nemmeno un po' d'ansia?" Chiedo, sorpreso che sia così tranquillo. Okay, ha avuto una relazione di due anni, ma ricordo quando, ai primi tempi con Crystal, si faceva mille paranoie anche dopo che la ragazza gli aveva detto che la sua cotta era ricambiata.
"Sto morendo, ma a differenza tua non lo mostro perché so che a Hannah piaccio" Dice sicuro di sé, atteggiandosi.
"La convinzione fotte la gente, Mike" Lo derido, sistemandomi per l'ennesima volta la camicia che indosso. Ashton voleva che mettessi una cravatta, ma sarei sembrato sicuramente ridicolo. Una camicia bianca e una giacca elegante nera vanno più che bene.
"Ho intenzione di baciarla, stasera" Confessa il tinto, facendomi girare di scatto verso di lui, che mi sta sorridendo timidamente.
"Non è un po' troppo presto?" Domando insicuro. Insomma, da quanto si conoscono? Non sono neanche due settimane, anche se comunque escono spesso e parlano ogni secondo della loro vita.
"È solo un bacio Cal, non devo mica andarci a letto" Fa una smorfia, gettando uno sguardo all'orologio.
"Sono quasi le nove, andiamo? Sono entrambe a casa di Rosie, Hannah mi ha mandato l'indirizzo" Annuisco, recuperando le chiavi dell'auto e del cellulare, mentre Michael prende quelle di casa sua, dato che siamo proprio da lui.
"Ma Luke e Sierra?"
"Ci raggiungono lì, Luke ha voluto portarla a cena fuori prima" Alza le spalle, uscendo successivamente dall'abitazione, seguito da me. Chiudo la porta, avviandomi verso la mia auto. So già che Michael andrà via con Hannah a metà serata e che io e Rosie saremo costretti a prendere un taxi, ma non importa.
STAI LEGGENDO
San Francisco
Fanfiction"È Calum Hood, Rosie! Uno dei membri della band più famosa del momento è nel nightclub dove lavori, hai parlato lui e ti ha chiesto addirittura di andare via insieme, ti rendi conto?!" "E allora?"