Dopo l'esibizione dei ragazzi alla BBC, dove hanno cantato Youngblood e No Roots di Alice Merton, entrambe in versione acustica, siamo tornati in hotel, non avendo altri programmi per oggi. Alla fine sono riuscita a convincere i loro bodyguard a farli fermare con i fan, che gli hanno concesso di fare qualche foto. Vedere Calum così felice, con quella che per lui è come una seconda famiglia, mi fa sciogliere il cuore ogni volta.
"Dio, ho un sonno tremendo ma ho anche fame. Ti va di pranzare insieme?" Propone il moro, allacciando un braccio intorno alle mie spalle per attirarmi a sé e darmi un bacio sulla guancia. Sorrido leggermente a quel gesto, intrecciando le dita delle nostre mani.
"Per me va bene, dove mi porti?"
"Stavolta voglio portarti in un ristorante e non accetto rifiuti o capricci, pago io" Mi blocco all'istante, facendo di conseguenza fermare anche lui. Incrocio le braccia al petto, guardandolo contrariata.
"Non se ne parla!" Esclamo, girando il viso di lato per non guardarlo. Sa che non mi piace quando paga per me, è inutile che ci prova.
"Okay, ho provato a dirtelo con le buone, ora passo alle cattive" Quella frase mi fa sgranare gli occhi e, neanche il tempo di realizzare che mi prende in braccio, caricandomi in spalla ed iniziando a camminare verso l'uscita dell'hotel. Inizio a battere energicamente i pugni sulla sua schiena, agitando anche le gambe.
"Calum mollami!" Dico ad alta voce, lasciandomi però scappare una risata quando lo vedo sorridere divertito.
"Se non la smetti di opporti giuro che pubblico su Instagram le foto che ti ho fatto ieri mattina"
"CHE HAI FATTO?!" Urlo scioccata, facendo girare tutti i presenti nella hall verso di noi. Sorrido imbarazzata, scusandomi immediatamente e stando zitta fin quando non arriviamo fuori, dove mi fa scendere. Lo guardo male, non riuscendo a capacitarmi che mi abbia fotografato mentre dormivo.
"Eri così carina, non ho saputo resistere" Lo vedo mordersi il labbro, prima di prendere il cellulare e mostrarmi una delle foto che mi ha scattato. Sono praticamente aggrovigliata tra le coperte, i miei capelli sparsi sul cuscino e le mie labbra schiuse. Sarei carina se non fosse per la mia faccia orribile.
"Cancellala"
"Solo se vieni a pranzo con me e mi lasci pagare" Dice, con un ghigno sulle labbra. Bastardo.
"Brutto cinese ricattatore" Borbotto, pentendomene subito dopo.
"Che hai detto?" Mi guarda con un'espressione sia scioccata che divertita, tant'è che mi prende per i fianchi ed inizia a farmi il solletico, facendomi urlare a causa della sorpresa.
"CALUM THOMAS HOOD SMETTILA IMMEDIATAMENTE" Scoppio a ridere, non riuscendo a trattenermi e cercando di sfuggire, inutilmente, alla sua presa. Il ragazzo, ridendo, continua il suo lavoro, tenendomi saldamente per non farmi scappare.
"Chiedi scusa!" Mi intima divertito, mentre continuo a ridere a crepapelle.
"Okay! Okay! Scusa!" Mi arrendo, riuscendo finalmente a staccarmi da lui. Lo guardo sorridendo, mentre cerco di regolarizzare il respiro.
"Sei bellissima" Lo sento mormorare, prima che afferri il mio viso tra le mani e mi baci, senza curarsi dei passanti che ci guardano. Ricambio senza esitare, portando le mie mani al suo viso privo di barba. Quando ci stacchiamo, lui mi prende la mano ed inizia a camminare.
"Sta tranquilla, non è un ristorante troppo chic però si mangia molto bene" Mi informa, facendomi annuire e sospirare. È così testardo, lo odio. Okay forse no. Mentre camminiamo, tre ragazze si avvicinano a noi, probabilmente perché hanno riconosciuto Calum. Quest'ultimo sorride quando le vede, avvicinandosi a sua volta.
"Ciao! Vi disturbiamo?" Chiede una delle tre gentilmente, con la voce tremante. Oddio è adorabile. Calum sta per rispondere, ma io lo anticipo, sorridendo apertamente.
"No, tranquille" Faccio per lasciarli da soli, ma il moro mi stringe di più la mano, come se non volesse lasciarmi andare. Le ragazze sembrano accorgersene, dato che stanno guardando tutte e tre le nostre mani unite.
"Uscite insieme?" Chiede una, ricevendo un'occhiataccia dalle sue amiche, a causa della sua indiscrezione. Io e Calum ci guardiamo per un attimo, come se volessimo decidere in silenzio la risposta.
"Si, usciamo insieme" Risponde, facendomi arrossire fino alla punta delle orecchie. L'ha praticamente reso ufficiale, dato che sicuramente loro lo pubblicheranno su tutti i social network esistenti.
"Aw che carini che siete" Ripeto, questa ragazza è adorabile.
"Volete che vi scatti qualche foto con Calum?" Mi propongo, volendo rendermi utile e forse anche per non sembrare una stronza. Okay, lo sono, ma non così tanto. Una delle tre mi porge il suo cellulare, con la fotocamera già impostata, ed una alla volta, con calma, abbracciano il moro, mentre io mi occupo delle foto. Ne ho scattate una ventina credo, senza neanche pensarci. Quando infatti restituisco l'apparecchio elettronico alla ragazza, lei sorride nel vedere che ho raccolto anche gli abbracci che si sono scambiati.
"Grazie mille, vi lasciamo in pace adesso" Dopo averci salutato, vanno via, imboccando la strada opposta alla nostra.
"Ti da fastidio?" Mi chiede improvvisamente, facendomi capire subito a cosa si riferisce.
"Che hai detto di noi? No, per niente" Sorrido, alzandomi sulle punte dei piedi per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra. Lui mi dedica un dolce sorriso, prima di riprendere a camminare verso il ristorante. Ad un certo punto il mio cellulare inizia a vibrare ripetutamente nella mia tasca, costringendomi a prenderlo per vedere chi fosse. Sono tutte notifiche di Twitter e Instagram. Wow, non ci hanno messo molto a capire chi sono. Dopo aver silenziato le notifiche delle applicazioni, apro un tweet in cui sono taggata, scoprendo che è da parte della ragazza che mi ha letteralmente pregato di recapitare una rosa ed una lettera a Calum.
La nuova ragazza di Calum è adorabile, grazie per avergli dato la rosa e la lettera e grazie ai ragazzi per essersi fermati oggi! 😭 È stata la giornata migliore della mia vita❤️🥰
@Calum5SOS @Ashton5SOS @Luke5SOS @Michael5SOS @5SOS @rodailylifeIn allegato ci sono quattro foto: una di lei che mi consegna la rosa e la lettera, molto sfocata ma comunque bella, una di Calum che tiene la rosa e due con il medesimo ragazzo. La cosa mi porta a sorridere, dato che ha apprezzato il mio gesto. Metto mi piace al tweet prima di aprirne un altro, notando che è stato postato da poco da una delle tre ragazze di qualche minuto fa.
"Uscite insieme?" "Si!"
Calum ha una nuova ragazza ed è dolcissima, grazie per aver scattato le foto per noi! Love u😭❤️ @Calum5SOS @rodailylifeSotto al tweet ci sono le foto che io stessa ho fatto e quasi mi viene da piangere. Calum sembra accorgersene, tant'è che si ferma per guardarmi preoccupato.
"Cos'hai?" Mi chiede, sbirciando sul mio cellulare per vedere cosa avessi letto.
"Niente, è solo che.. la 5SOS family sembra fantastica" Mormoro, lasciandomi scappare un sorriso. Il moro sospira di sollievo, ricambiando il sorriso e prendendomi tra le sue braccia, stringendomi forte.
"Ed ora ne fai parte anche tu, Rosie"
STAI LEGGENDO
San Francisco
Hayran Kurgu"È Calum Hood, Rosie! Uno dei membri della band più famosa del momento è nel nightclub dove lavori, hai parlato lui e ti ha chiesto addirittura di andare via insieme, ti rendi conto?!" "E allora?"