Jess pov's
Sono in questo posto da più di un quarto d'ora e Jaeden non ha aperto bocca, mi ha rivolto un piccolo sorriso, più che altro le sue labbra hanno subito una curvatura, ecco. Chissà perchè non dice niente, insomma non ci vediamo da quasi un anno e non mi rivolge manco la parola?
Magari è preso dalla premiazione e aspetta che lo chiamino sul palco, magari sta segretamente facendo film mentali per prepare il suo discorso di ringraziamento...Beh meglio così, almeno non posso fare altre figure.
La cerimonia procede abbastanza lentamente, o almeno per me, perché sto aspettando il momento in cui quello stupido presentatore nomini il cast di It, così mio fratello può finalmente prendere il premio ed esultare come uno scemo, adoro quando lo fa.
"Sono lieto di annunciarvi, signori e signore, che a vincere il premio come film più spaventoso dell'anno va a....It!!!"
Finalmente quel coso ha detto una cosa sensata, era ora. Senza curarmi di quello che le persone pensavano di me dopo la mia splendida figura, abbraccio Sophia e mi congratulo con lei, lo stesso ho fatto con Jaeden e Wyatt. (Non li ho abbracciati, che imbarazzo, mi sono solo complimentata lol) Una volta incontrato Finn, mi dirigo verso di lui abbracciandolo e lui posa le sue labbra sulle mie, che bel momento. OVVIAMENTE SIAMO STATI INTERROTTI DAL MIO AMICO PRESENTATORE:
"Uuu, possiamo notare che Finn Wolfard e la sorella di Grazer hanno una relazione, che scoop signori"
Se prima non lo sopportavo, adesso lo detesto. Imbarazzata e con le guance infuocate torno a sedermi, ascoltando i ringraziamenti dei ragazzi credo di essere stata nominata da mio fratello, ma forse sto sognando.
"Voglio ringraziare soprattuto mia sorella Jess per essere qui ed avermi spronato a seguire il mio sogno, vieni qui sorellina!"
Non mi aspettavo minimamente questo da Jack, sapevo che mi voleva bene, ma non così tanto da condividere il suo sogno con me. Poco dopo vengo incitata a salire sul palco anche da Finn e Sophia, con grande sorpresa anche da Jaeden....mh Ok.
Così mi alzo dalla postazione e raggiungo il palco, accompagnata dagli applausi dei presenti e con le mani tremanti.
L'atmosfera creatasi è stupenda, la sensazione di sentirsi al centro dell'attenzione è davvero gradevole. Così mi sono trovata a fare foto con il cast e con i singoli attori: giornata memorabile~~~~~~~~~~~
La premiazione termina velocemente e purtroppo sono costretta a tornare a casa. Wow non lo avrei mai detto 2 ore fa ahah, ma è la verità. Mi spiace soprattutto salutare il cast, ovvero i miei amici (Non pensate che mi manchi il ragazzo che non mi ha neanche rivolto la parola eh) e Finn, chissà quando lo rivedrò.
"Allora Jess, io e te pigiama party a casa tua stasera. Chiaro?"
Sophia è sempre stata una ragazza diretta e non curante di ciò che pensano gli altri, per questo la ammiro molto.
"Soph per me va benissimo, ma i tuoi lo sanno?"
"Sì non preoccuparti, adesso andiamo devo raccontarti troppe cose"
Chissà cosa vorrà dirmi Sophia, beh sicuramente si tratterà di una nuova crush, ci scommetto.
Così, dopo aver salutato tutti i ragazzi e soprattuto il mio amato Finn, la limousine è tornata a prenderci e siamo sparite attraverso quiei finestrini oscurati.*****************************************
Spazio autrice 🔥❤
Mi sa che dovrete abituarvi ai nuovi capitoli in tarda serata (l'una ahaha) perché durante il giorno sono sempre presa uff.
Questo capitolo mi piace soprattutto per il rapporto di Jess con il suo amico presentatore, è diventata il mio spirito guida. Detto questo buonanotte guyss❤
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.