Dylan pov's
Cosa ci faceva quell'indumento di Jaeden sul letto di Jess? Il ragazzo mi aveva confermato che Jess era insieme a Soph questa mattina, quindi quando le ha dato la felpa?
Ad interrompere tutti i miei sospetti fu il rumore della porta che si aprì.
"Oh ciao Dylan! Non sapevo che tu fossi qui"
Quella sagoma che vi entrò fu chiaramente Jack.
"La porta era aperta, tu come st-"
"HO DETTO MILLE VOLTE A JESS DI CHIUDERE LA PORTA D'INGRESSO A CHIAVE"
"Beh non importa amic-"
"Non importa? Sarebbe potuto entrare chiunque! Ladri, omicidi...LILIA!"
"questo è grave"
"LO SO! JESS VIENI QUI!!!"
In quel momento la ragazza seguì il fratello nella camera in cui mi trovo ora e i Grazer cominciarono a discutere sulla chiusura di questa porta, quando finalmente smisero il loro discorso e Jack se ne andò salutandomi.
Rimanemmo nella stanza solo Jess e io, la ragazza era leggermente imbarazzata perché era ancora in accappatoio, ma io non me ne ero reso neanche conto.
"Dyl scusaci, mi dispiace che hai dovuto assistere a una delle rare discussioni dei Grazer ahah"
"Non importa, so come funzionano i litigi in famiglia ahah...
Jess, io credo che questo non funzioni"Jess pov's
Avevo visto che Dylan era diverso ultimamente, ma non pensavo così tanto...
"C-come credi c-che non funzioni?"
"Ti vedo distaccata da me negli ultimi giorni, mi nascondi le cose e penso che tu non mi veda più come prima"
"Aspetta Dylan, stai andando troppo in fretta, cosa ti fa pensare che io non ti veda più come prima?"
"Cazzo Jess lo sai meglio di me! Si capisce che tu ami e sempre amerai un ragazzo, ma quello non sono io"
"S-se ti riferisci al-la felpa n-non- "
"Non mi interessa perché tu abbia la felpa di Jaeden o come te l'abbia data, perché è inutile negare che per te esiste solo un ragazzo"
Dylan aveva ragione: ero innamorata persa di Jaeden, forse sono stata con Dyl perché credevo che fosse la cosa giusta, ma l'ho solo allontanato da me.
"Dylan, non nego che io sia ancora legata a Jaeden, ma-"
"Lo sapevo. Senti Jess, io ti amo davvero, ma non possiamo continuare così, non puoi stare con me se pensi esclusivamente a Jaeden..."
"Mi dispiace, da morire"
Ero davvero dispiaciuta, lo avevo fatto soffrire.
"Non importa, non puoi comandare i tuoi sentimenti , ma sappi che io ci sarò sempre per te, fidanzata o single"
Dylan mi lasciò con la frase più dolce di tutte, non potevo credere che sarebbe successo solo dopo due mesi, ma il ragazzo aveva ragione sul fatto che non posso stare con una persona se penso solo ad un'altra persona, e questa persona ha un nome e un cognome.
Qualche lacrima cominciò a bagnarmi il viso , fino a quando sentii dei leggeri picchiettii sulla porta della mia camera:
"Hey sorellina, va tutto bene?"
"Beh più o meno, ho rotto con Dylan"
"Lo so, ho origliato dalla porta..."
"Quante volte ti ho detto di non origl- ah lascia perdere, ho fatto un casino"
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.