Jaeden pov's
Aprii la porta d'ingresso e mi ritrovai faccia a faccia con Dylan, il quale era venuto per un motivo specifico, conosciuto come Jessica Grazer.
"Ciao Jaeden, Jess è qui? Sono venuto a vedere se ci fosse perché dopo la festa non mi è sembrato di vederla raggiungere casa"
Quello che sto per dire può sembrare da stronzo, ma ieri sera non l'ha protetta come qualsiasi ragazzo farebbe, l'ha lasciata andare completamente.
"Ehm no non è qui, ma grazie di essere venuto amico"
"Jack mi ha detto che Jess era qui..."
"Beh si sarà sbagliato, chiedi a Sophia magari lei ne sa qualcosa...ciao"
Gli ho chiuso la porta in faccia, sì, e ho anche avvisato Sophia di dire a Dylan che Jess era da lei a fare shopping o cose da ragazze.
Jess pov's
Sentii che Jaeden si stava dirigendo verso la camera in cui ospito.
Della conversazione con Dylan ho sentito solo dei frammenti di alcune frasi, ad esempio "qui" oppure "Jack", tra le parole ho sentito pure il mio nome."Signorina Grazer, il suo ragazzo preferito è tornato"
Dio quanto mi mancava il suo umorismo.
"Ha ha ha, divertente. Comunque non ho avuto il tempo di ringraziarti per la felpa, grazie"
"Di niente madame, se vuoi puoi tenerla"
Il mio viso divenne rosso, ma davvero rosso. In quel momento capii che i miei sentimenti nei confronti di Jaeden non erano cambiati, avevo solo cercato di nasconderli e di non sentirli, ma ci erano sempre stati.
"Beh grazie di nuovo...Posso chiederti chi è che ha suonato all'ingresso?"
"Ehm era solo Nicholas....aveva dimenticato il...cellulare, sì, il cellulare"
Ero sicura che la persona fosse sicuramente Dylan, riconosco ovunque quella voce.
Perché Jaeden mi sta mentendo?
Non penso che ci sia un valido motivo per tenermi all'oscuro di questo fatto, ma mi sembra tutto alquanto strano."Ah ok..."
Parlammo poco e niente dopo i miei mille pensieri che mi vagavano nella mente.
A interrompere quella tempesta di dubbi fu una specie di "giustificazione" da parte di Jaeden:"Jess, mi spiace ma io a momenti dovrò uscire, uscire con Sarah, così ho chiesto a Soph se poteva venire a prenderti almeno rimani con lei.."
Seriamente? Vuole trattarmi come una bambina da proteggere e controllare solo per una bevuta di troppo?
Non so se arrabbiarmi o commuovermi per la sua dolcezza."Mi farebbe bene stare un po' con Soph, ma me la cavo da sola"
"Sei sicura? Non è meglio passare del tempo con la tua migliore amica :) ?"
Ok, ora sta cercando di convincermi facendomi il labbruccio e la classica espressione da "ti preegoo", ma non cederò facilmente.
"Si Jae, sto benissimo così...ma non fa mai male passare dei bei momenti con la tua migliore amica no?"
Non so che mi stia succedendo, raramente cambio idea così velocemente.
Poi Sarah (non come Lilia) è una ragazza a posto, e Jaeden merita di essere felice, anche se forse io non lo sarò più di tanto.
"GRAZIEEE, ora io esco....quando arriva Soph avvisami!"
"Sì certo, buona uscita!"
Esteriormente sembrava che io ne fossi felice, nonostante emotivamente io fossi distrutta.
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.