Sono passati diversi mesi da quando Jaeden e io abbiamo intrapreso (di nuovo) la nostra relazione e va tutto a gonfie vele.
So già cosa mi state per chiedere e la risposta è sì, Sophia e Wyatt si sono finalmente decisi e dopo un anno di tira e molla, si sono fidanzati.
Riguardo al cast di "una serie di sfortunati eventi", posso dire che i nostri rapporti non sono per nulla cambiati e Louis continua ad essere il mio migliore amico, insieme a Soph, certo.***
"JEEEEEEESSSS!"
"Si Jack?"
"HANNO SUONATO ALLA PORTA VAI AD APRIREEHHH"
"Devo andarci proprio ora?"
"Nah aspetta che quella persona apra a testate la porta, CERTO ALZA IL CULO E APRI QUELLA PORTA"
Che fratello amorevole.
Sono costretta a smettere di leggere il mio amato libro e tornare alla realtà, mentre Jack rimane immerso nel suo mondo virtuale.
Così scendo al piano terra ad aprire quella porta trovandomi faccia a faccia con la persona più cute della terra, non riesco ancora a credere che sia il mio ragazzo."Vuoi rimanere lì a fissarmi o mi farai entrare prima o poi?"
Come risposta roteo gli occhi mordendomi lievemente il labbro, non curante del rossore delle mie guance che divampa sempre di più.
Jaeden saluta Jack che però non gli dà molto interesse, a quanto pare è così preso da quella console che nulla riuscirebbe a smuoverlo, così ci siamo spostati direttamente in camera mia.
"Allora signorina Grazer, che vuoi fare?"
"Non so, hai qualche idea?"
L'espressione del ragazzo comincia a diventare maliziosa: mi rivolge un sorriso complice e prima che io pronunciassi una parola, Jaeden si fionda sulle mie labbra provocandomi dei brividi in tutto il corpo.
Il bacio da calmo e caldo comincia a diventare più passionale e coinvolgente.Non mi sono mai preparata per ciò che potrà accadere tra poco: né con Finn né con Dylan sono andata oltre ai baci, ma credo che Jaeden sia il ragazzo giusto.
"Sei sicura di volerlo fare?"
"Sì Jae, sono sicura."
Il ragazzo comincia a levare la maglia che indosso e inseguito se la toglie pure lui.
Comincia a riempirmi di caldi baci lungo il ventre e poi si avvicina al mio viso: riesco a percepire il suo fiato sul collo e non credo esista senzazione migliore, rimarrei così tutto il giorno o almeno, ci sarei rimasta, ma il telefono di Jaeden comincia a suonare."Oh scusa Jess, è una telefonata importante"
Dopo aver visto il nome del contatto che ha chiamato, la sua espressione cambiò totalmente e diventò quasi cupa.
"Non importa, rispondi pure"
C'è un lieve senso di dispiacere nella mia voce, cioè era davvero un bel momento.
Dopo qualche minuto il ragazzo chiude la telefonata e sì, la sua espressione è evidentemente cupa.
"Jae è tutto a posto?"
"Ehm sì era Andy, il regista di It....ma cosa se pensi se riprendiamo da dove ci siamo fermati?"
"Con piacere signor Martell"
Ritorniamo esattamente nella posizione di prima, ma questa volta eravamo intenti ad andare più a fondo, quasi non mi riconosco lol. Jaeden rimane in intimo e anche io:
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.