𝗦𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗲𝗲𝗻☆

618 27 2
                                    

Non immaginavo che Lilia Buckingham venisse alla mia premiazione, spero solo che non faccia nulla e che rimanga seduta a guardare...so che non succederà.

I miei accompagnatori si sono seduti qualche posto più in là dal mio, perché dovevo posizionarmi vicino al cast della serie e attendere il premio, ma nonostante questo siamo tutti nell'area "vip".
Il presentatore sta introducendo il discorso, ma a quelle parole non ci feci caso perché altro attirò la mia attenzione: Lilia aveva cambiato postazione e si era messa vicino a Jaeden, mia cara stavi benissimo anche dove ti trovavi prima...ma vabbè.

Finalmente siamo stati chiamati sul palco, così ci rechiamo lì e procediamo con i diversi discorsi, quando arriva il mio turno:

"Beh che dire, ho sempre sognato il ruolo di attrice e finalmente sono riuscita ad ottenerlo. È stato merito di 3 persone in particolare: mio fratello Jack che mi ha stimolato a provarci, la mia migliore amica Sophia, che mi ha incoraggiato dal primo momento e la persona più importante di tutte..."

Stavo per pronunciare il nome di Jaeden, ma ho visto che era abbastanza impegnato per ascoltarmi: lui e Lilia avevano una certa intesa, non avevano smesso di parlare e guardarsi negli occhi, fino a quando la ex ragazza di Jaeden lo prese per mano e sembrasse che al ragazzo non dispiacesse.

"Dicevo, la persona più importante di tutte, ovvero Louis: grazie al mio migliore amico che mi ha spinto a impegnarmi sempre di più questa professione è stata davvero gradevole, non vedo l'ora di cominciare a registrare la seconda stagione!"

Jaeden pov's

Da poco Lilia si è seduta accanto a me, ma perché non sei rimasta tranquilla al tuo posto? Spero che con cominci a darmi fastidio, sarebbe un bel problema.
Jess ha cominciato con il suo discorso, cavolo era così bella e radiosa, ero così preso ad ammirarla che non avevo sentito le domande di Lilia:

"Da quanto state insieme?"

"Da 3 mesi, come mai lo vuoi sapere Lilia?"

Da lì ho cominciato a raccontarle tutta la storia tra me e Jess, ero così innamorato che non facevo a meno di sorridere mentre descrivevo alla mia ex (per farla rosicare, sì) la prima situazione in cui ho conosciuto meglio la mia attuale ragazza.
Non so per quale motivo, ma Lilia mi prese la mano:

"Ma che diavolo stai facendo?"

"Oh niente, volevo solo che la tua ragazza ci vedesse insieme mano nella mano mentre racconterà di come sei stato importante per lei...oh aspetta ma ha nominato il suo migliore amico e non te... credo che ci sia rimasta male sai?"

"Stronza. Adesso come faccio ad aggiustare le cose?"

Avrei potuto ragionare per il resto della serata, ma non avrei trovato la soluzione.
Jess non mi rivolto la parola, ho provato di tutto ma mi ha completamente ignorato, so che per lei era probabilmente la serata più importante della sua vita e io gliel'ho rovinata. Come faccio ad essere così scemo?

Entriamo in macchina e torniamo a casa, sembra che sia Soph che Jack abbiano notato la tensione tra me e la mia ragazza, ma hanno preferito non intervenire.
Comincio allora a girare tra i vari social, entrando soprattutto su instagram.

jessgrazerr

Piace a milliebobbybrown , jackgrazer e altri 150

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a milliebobbybrown , jackgrazer e altri 150.093
jessgrazer Baudelaires? I fratelli più tosti.
louishynes grazie di questa splendida serata.

Visualizza tutti i 3060 commenti

noahschnapp vai ragazza!

louishynes in realtà il fratello più tosto è Klaus. I said what I said.
Ps: grazie a te♡

╚»jessgrazerr ehm no è Violet :)

sophilillis si ma io voglio la seconda stagione ora.

milliebobbybrown Eleven? I never heard about her.

ȯjessgrazerr ma hahah

wyattoleff uffa volevo esserci a quella premiazione.

ȯjessgrazerr non importa noodle

jaedenwesley sei sempre stupenda, ma questo lo sai già. Possiamo parlare?

╚»jessgrazerr sarà meglio. Domani
alle 4, al parco.

Beh almeno ha accettato, questo vuol dire che non mi odia...siamo già a buon punto dai. Spero solo che lei capisca cosa è successo e che mi perdoni.

*****************************************
Spazio autrice🔥❤
Era probabile che Lilia causasse danni, ma direi che non era il momento giusto per fare la stronza.
Jess è stata a sua volta un po' stronza ahah, però era comunque la sua serata.
Jess e Jae si chiariranno?

-Sarah☆

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora