Quella voce mi sembrava molto familiare, forse anche troppo.
Jaeden ha capito per primo che a offrirci il passaggio, è stato Finn Wolfhard."Quindi lo volete un passaggio o no?!"
Guardai Jae, insicura, ma lui annuì leggermente con la testa ,così siamo entrati nella macchina di Finn.
Era proprio come me la ricordavo: ha i sedili bianchi in pelle, ci sono ancora dei segni di mascara dall'ultima volta che mi è caduto...ci sono un sacco di ricordi in questa auto, alcuni preferirei non ricordarli.
È davvero imbarazzante essere nello stesso posto con il tuo ex ragazzo e il tuo attuale ragazzo, nessuno ha aperto bocca, fino a quando Finn ci rivolse diverse domande:"Che cavolo ci facevate al cinema senza auto?"
Subito dopo Jae lo aggredì, ma cercò di contenersi:
"MA SECONDO TE SIAMO COSÌ STUPIDI DA- volevo dire, siamo andati al cinema e quando siamo usciti, la macchina non c'era più."
"Oh mi dispiace, posso aiutarvi in qualche modo?"
Intervenni io, a quel punto:
"Sei già stato molto gentile a portarci a casa, grazie mille"
"Cosa non si fa per gli amici!"
Jae non la pensava proprio così ma ok.
"Vuoi che ti ricordi la via di casa mia?"
"Non serve Jess, me la ricordo. Ti ricordi quando ci venivo di nascosto per-"
Il mio ragazzo ascoltò bene quelle parole, rimanendo abbastanza infastidito:
"PER FARE COSA? Ehm cioè, che cosa facevate :)?"
Ok Jae sta facendo la faccia da psicopatico, meglio non dirgli la verità"
" Ci mettevamo a giocare insieme a diversi video games mentre in realtà Finn avrebbe dovuto studiare le parti per Stranger things...vero Finn?"
Speravo solo che il mio ex ragazzo mi assecondasse e che potesse capire la situazione di disagio.
"Eh già, ero molto bravo fino a quando Jess mi ha battuto per la prima volta ahah"
GRAZIE FINN.
Il tragitto terminò molto velocemente dopo quel discorso, presto tornammo a casa mia: Jaeden ha pronunciato un "grazie" a Finn per il passaggio insieme a me, quando il mio ex ragazzo mi trattenne: (dopo che Jae era già entrato in casa)
"Jess, come mai non volevi dire a Jaeden che noi due.."
"Beh sai era abbastanza imbarazzante Finn, in ogni caso, grazie per avermi coperto"
"Di niente, non mi sembra il caso di rovinare una relazione bella come la vostra. Ah e se scopro qualcosa dell'auto vi faccio sapere!!"
"Grazie di tutto, ci vediamo!"
~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrai in casa e Jae cominciò a farmi un sacco di domande:
"Jess cosa voleva Finn?"
"Mi ha detto che se scoprirà qualche notizia sulla tua macchina ci farà sapere"
"Nient'altro?"
"No, nient'altro"
"Ok..."
"Comunque, vai da Jack a chiedergli un pigiama, non vorrai dormire con quei vestiti addosso!"
"Va bene, vado, ma mettiti pure tu un pigiama!"
"Sarà fatto signor Martell"
jaedenwesley
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.