Non sapevo cosa stessi provando in quel momento, ma ero certa di essere entusiasta dell'azione di Jaeden, non poteva fare cosa migliore che vedermi registrare l'ultimo episodio.
Così andai direttamente dal ragazzo, il quale pareva allegro:
"Jaeden! Come mai sei qui?"
"Per vederti recitare un'ultima volta, che domande"
Jaeden mi fece l'occhiolino con l'occhio destro e poi riprese a parlare.
"Poi abbiamo cominciato questa avventura insieme, o meglio, sono stato io a farti fare il provino e a vederti recitare per primo, per questo motivo sarò ugualmente io a vedere concludere il tuo primo ruolo, il primo di tanti altri.
Quello che sto cercando di dire è che come ti accompagnato all'inizio, ti accompagnerò alla fine. Se un giorno prenderai l'Oscar ricordati di questo fatto ahah"È così dolce Jaeden!
Non avrei mai potuto pensare che al ragazzo importasse questo, ma evidentemente ci tiene molto.
Non resistetti e gli baciai una guancia, come segno di apprezzamento verso di lui."E questo che cos'era Jess?"
"Il mio modo di ringraziarti Jae, e comunque io prenderò l'Oscar prima di te!"
"Contaci! Comunque mi piace il tuo modo di ringraziare"
Lo ammetto, le mie guance divennero rosse, ma veramente tanto rosse.
Se gli "è piaciuto" il bacio, vuol dire che forse è ancora interessato a me...Jaeden pov's
Quanto mi mancava il suo sorriso, così brillante da illuminare un'intero paese; i suoi occhi celesti che incantano qualsiasi persona che la incontra e quel bacio, quel caldo bacio che mi riporta a tutti i momenti passati insieme, da fidanzati.
A riportarmi alla realtà fu il regista di Jess che le disse di dover andare in scena a registrare, non mi sarei mai perso quest'occasione.
Mi posizionai davanti al set e wow, è stato come se fosse la prima volta che la sentissi recitare, ma rispetto ai provini era migliorata molto e la sua espressione era chiara e percepibile: fu in quel momento che capii di aver fatto un grande sbaglio a lasciare Jess nelle braccia di Dylan.
Rimasi in silenzio ad ascoltare tutti quei pensieri che mi rimandavano al passato e ho capito che avevo cominciato a frequentare Sarah solo perché percepivo un vuoto dentro di me che poteva essere colmato solo una ragazza, una ragazza che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita.
Così ho deciso di mandare un messaggio alla mia attuale ragazza e le ho scritto che forse era meglio non vederci più, spero con soffra perché l'ultima cosa che voglio è essere stronzo e menefreghista con una ragazza che non se lo merita.
Jess pov's
jessgrazerr
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Ficção AdolescenteJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.