𝗦𝗶𝘅𝘁𝗲𝗲𝗻☆

691 30 10
                                    

Sono passati diversi mesi da quando ho registrato con il cast per la prima volta, infatti abbiamo da poco terminato le riprese dell'ultimo episodio della serie, sono entusiasta.
Con il cast ho stretto un bellissimo rapporto, soprattutto con Louis, il mio attuale migliore amico.
Riguardo alla mia relazione con Jae beh, va a gonfie vele: oggi abbiamo organizzato una nuova uscita in città, prima di andare alla cerimonia di stasera, quella che si terrà per una serie di sfortunati eventi.

"Signorina Grazer, è pronta per uscire?"

"Certo signor Martell, qual è la nostra prossima meta?"

"Ovunque ci porti il vento signorina"

Così usciamo e giriamo per la piazza di Los Angeles : entriamo prima al centro commerciale, dove Jae compra delle magliette vivaci e strane (come lui), poi siamo andati al parco.

"Sai che sei proprio carina Jess?"

"Lo so, anche tu non sei niente male"

Dopo quel momento ci guardammo negli occhi per qualche minuto, sorridendo, quando Jae ad un tratto mi sorprese: mise le sue mani sul mio viso e mi bació dolcemente. Nonostante fossimo fidanzati da 3 mesetti non avevo mai provato le emozioni che mi travolsero in questo preciso momento, sentivo le farfalle nello stomaco.
Il nostro momento magico è stato però interrotto da un arrivo improvviso:

"Heyy come st- scusate ho interrotto qualcosa?"

"Ehm no Louis tranquillo ahah"

"In realtà sì"

"Dai Jae non ha fatto niente di male"

"Scherzavo"

Non credevo molto all'ultima parola di Jaeden, sembrava piuttosto infastidito, così decisi di fare qualcosa di azzardato:

"Louis che ne dici di unirti a noi?"

Jaeden pov's

Non riesco a capire per quale motivo Jess dovesse invitare il ragazzo a unirsi con noi, avevamo un appuntamento: in coppia, da soli.
Non so il movente ma accettai la proposta della mia ragazza: so che per lei è importante l'amicizia tra il suo migliore amico e il suo ragazzo, quindi lo faccio per lei.

jaedenwesley

Piace a liliabuckingham , wyattoleff e altri 203

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a liliabuckingham , wyattoleff e altri 203.065
jaedenwesley facciamo un gioco: trova l'intruso. Livello facile.

Visualizza tutti i 1050 commenti

jessgrazer poor Louis ahah

louishynes mi fai morire Jae ahahah

ȯ jaedenwesley magari....
Commento non inviato

sophilillis ma non dovevate uscire solo tu e Jess?
╚» jaedenwesley a quanto pare sì

liliabuckingam mi manchi Jae-Jae!!

ȯ jaedenwesley tu no.
Commento non inviato

Lo ammetto, non scherzavo quando ho detto di trovare l'intruso, IN QUANTO AVEVO UN APPUNTAMENTO.
Il resto del pomeriggio è stato davvero monotono, Jess e Louis mi hanno escluso da tutto, tranne quando gli ho fatto un set fotografico.
Speriamo che in questa cerimonia quel Louis non stia attaccato a Jess

~~~~~~~~~~~~~~~~

Jess pov's

Ho passato davvero un bel pomeriggio grazie al mio ragazzo e al mio migliore amico, ma credo che per Jae non sia stato gravedole...chissà perché ,non posso avere degli amici? Bah.
In ogni caso mi sto preparando per la mia prima premiazione e sono molto in ansia: non so come ci si sente ad affrontare questo tipo di serate, ma Jae mi ha tranquillizzata dicendomi che sarebbe andato tutto per il meglio e mi avrebbe aiutata con il discorso.
Naturalmente mi avrebbe accompagnato lui, insieme a Jack e Sophia, le 3 persone più importanti in assoluto per me.
Ho deciso di indossare un abito bianco con del tessuto in pizzo in cui sono presenti righe nere; il vestito mi arriva alle ginocchia e credo sia adeguato per l'occasione.

Sophia, Jack, Jaeden e io ci recammo verso il luogo dell'evento: notai all'istante che era enorme e colmo di persone tra cui paparazzi e giornalisti. C'erano due aree differenti in cui sedersi: quella "vip" riservata a persone famose e famigliari di esse, la zona "giornalismo" per documentare tutte le azione avvenute.

Cominciammo a prendere posto prima delle nomination, quando noto che tra i presenti, nell'area "vip" c'era l'ultima persona che mi aspettata di vedere.
Ma cosa diavolo ci fa qui?

*****************************************
Spazio autrice🔥❤
Buonaseraaa, come avete potuto notare ho aggiornato in un orario diverso dal solito, sorratemi ma non ho trovato tempo per postare prima.
La versione gelosa di Jaeden mi piace un sacco e udite udite, FINALMENTE JESS NON METTE PIÙ IL VESTITO ROSSO.
Ma torniamo a noi, chi sarà la persona che Jess non voleva proprio vedere?

-Sarah☆

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora