𝗧𝗵𝗶𝗿𝘁𝘆☆

454 24 3
                                    

╚»★( vi invito a dare di nuovo un'occhiata allo spazio autrice!)★«╝

***

Inizialmente rimasi bloccata: provai ad andare incontro a Jaeden e a quella ragazza, ma non ci riuscii; fortunatamente furono loro ad avanzare verso Dylan e me:

"Ciao ragazzi! Vi vedo bene"

Quanto mi era mancata la sua voce.

"Grazie! Tu come stai Jae?"

Si poteva notare un'enorme tensione tra me e Jaeden, o così credevo.

"Alla grande! Ho visto che tu e Dylan state insieme, sono contento per voi"

A quella affermazione, seguì la risposta di Dylan:

"Già già, oggi facciamo esattamente due mesi di fidanzamento, ma vedo che anche tu sei ben accompagnato!"

La ragazza accanto a Jaeden arrossì leggermente: devo ammettere che è molto carina con le guance fin troppo rosee.

"Oh già, scusate se non ve l'ho presentata prima... lei è Sarah!"

"Ciao, come ha detto Jae, sono Sarah ahah! È un piacere conoscervi!"

Fantastico, è pure dolce.

"Il piacere è nostro!"

Mi allontai velocemente dalla coppia per chiedere informazioni a Soph, insomma sicuramente mi saprà dire come si sono conosciuti...menomale che Jae mi aveva detto "ti amo e continuerò ad amarti" vedo amico.
Amici, non sono gelosa, voglio solo documentarmi, ecco.

"Soophh vieni subito qui!"

"Hey, che c'è Jess?"

"Ho visto che Jaeden ha una ragazza...."

"Oh davvero? Io non ne sapevo nulla! Devo andare"

"Soph dai, perché me lo hai tenuto nascosto?"

"Beh....ti eri appena lasciata con Jae e beh ecco ci saresti rimasta male"

"Apprezzo il fatto che volevi proteggermi amica mia, ma potevi ugualmente dirmelo. Poi c'era Dyl a consolarmi.."

"Lo so, avrei dovuto dirtelo, scusami"

"Non importa, ma non è che mi diresti come si sono conosciuti?"

"Certo: dopo circa una settimana che vi siete lasciati, Jaeden sarebbe dovuto uscire con Noah"

"Oh si mi ricordo, saremmo dovuti andarci insieme con Noah e Vittoria, ma poi non sono andata perché ci siamo lasciati.."

"Infatti, così Noah ha invitato al tuo posto un'amica di Vittoria, Sarah"

"Così si sono conosciuti e hanno cominciato ad uscire vero?"

"Esattamente Jess"

"Ah ok..."

"Jess, non vorrei dire, ma mi sembri un po' triste...come va con Dylan?"

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora