Non sapevo proprio cosa fare, in ogni caso qualcuno ci sarebbe stato male, o forse qualcuno si sarebbe addirittura lasciato.
"Ehm Jess non ti ricordi che dovevi mangiare a casa mia per ehm....giocare a Fortinite?"
All'improvviso Louis, che aveva ascoltato il discorso, si è intromesso aiutandomi: cosa farei senza il mio migliore amico.
"Già è vero Louis! Mi spiace ragazzi, ma glielo avevo promesso.."
Il mio ragazzo e Dylan dissero che non c'era problema: Jae si fidava di Louis e Dylan pure...ho notato l'espressione dispiaciuta del primo ragazzo, ma tanto lo avrei rivisto questa sera.
Così il mio migliore amico e io ci siamo diretti a casa del ragazzo. Durante il tragitto a piedi (perché c'è poca distanza tra il set e la casa Hynes) abbiamo cominciato a conversare:"Fortnite? Sei serio amico?"
" è la prima scusa che mi è venuta in mente ahah...intanto ti ho salvata, ancora."
"Beh almeno ci hanno creduto dai ahah, comunque grazie. Ma ci pensi a che tempismo? Me lo hanno chiesto entrambi nello stesso momento.."
"Jess ma non te ne sei proprio accorta?"
"Accorta di cosa?"
"Dai è palese che Dylan ha una cotta per te!"
"No mi aveva detto che gli piace Kitana.."
"Quando?"
"Tipo una settimana fa, poco dopo che Kitana è entrata nella serie"
"Seriamente? Ti pare che dopo qualche ora una persona si possa innamorare di un'altra che non conosce nemmeno?"
Adesso che ci penso Louis ha ragione: quando Dylan mi aveva parlato di Kitana aveva un'aria strana, sembrava nervoso o ansioso.
Ecco perché mi ha accompagnato a casa e mi ha offerto del cibo....Dylan è innamorato di me e non me ne sono neanche accorta."Louis cavolo hai ragione! Come ho fatto a non arrivarci! Che faccio ora?"
"Prima di tutto calmati, troveremo una soluzione, ma prima devo farti la classica domanda: provi qualcosa per Dylan?"
La risposta è che non ne ho idea: non ho mai immaginato Dylan come ad un fidanzato, l'ho sempre considerato un mio grande amico, tutto qui...ma ora che ci penso, forse la mia precedente opinione sta cambiando, ma Jaeden è il mio punto di riferimento e non ho alcun dubbio sul fatto che lo amo più di qualsiasi cosa
"Sai che amo Jaeden più di me stessa, poi Dylan è sempre stato un mio amico"
"Ok va bene. Ehi facciamo una foto su questo muretto? È troppo tumblr"
"Ma ahah ok"
jessgrazerr
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.