Jess pov's
Non ho la più pallida idea del luogo in cui Jae ha deciso di portarmi, quindi sono abbastanza curiosa.
Non mi ha neanche detto a che ora verrà, chi lo sa se avrò già deciso come vestirmi? Io ci metto sempre molto a scegliere i vestiti, spero che arrivi tra-"Hey Jess sono qui dietro la portaaa"
Fantastico, sono in tuta e non mi sono neanche alzata dal divano per raggiungere l'armadio.
"Puoi aspettare 5 minuti?"
"Va bene (?)"
Corro in camera e cerco qualche maglia che stia bene con un paio di pantaloni neri, ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia.
Sono in preda al panico: cosa metto? Non posso uscire in tuta...preferirei uscire in pigiama che in tuta.
Durante il mio intenso monologo, mi accorgo che ho lasciato il vestito di ieri sera sulla sedia, GRAZIE JACK.
Dopo avere indossato l'abito, mi dirigo all'ingresso:"È pronta signorina?"
"Certamente. Dove vuole portarmi signorino?"
"È una sorpresa, salga in macchina"
Jaeden è davvero il classico bravo ragazzo: mi apre la portiera e mi fa accomodare sul mezzo.
jaedenwesley
Piace a sophilills , noahschnapp e altri 250.754
jaedenwesley madame, gradisce un passaggio?Visualizza tutti i 10.000 commenti
sophilillis ma la marter esce e nessuno dice niente? Dopo vi uccido
nicholas.hamilton Jae da quando hai una ragazza?
wyattoleff ehehe
Ok lo ammetto, io e Jaeden formiamo proprio una bella coppia, anche se il ragazzo fa un po' troppo il misterioso.
"Jess puoi scendere, siamo arrivati"
Non potevo credere al posto in cui mi aveva portata, è da un sacco di anni che volevo andarci, ma non ci sono mai riuscita perché Jack aveva qualche provino o qualche cerimonia...
"JAE MI HAI PORTATO AL CONCERTO DI SHAWN MENDES?!!"
"A quanto pare sì ahah, tieni questo è il tuo biglietto"
"Come facevi a sapere che adoro Shawn?"
"Dai a chi non piace Shawn Mendes?! Poi ho fatto qualche ricerca"
"Jae mi preoccupi. In tutti i sensi"
"Beh lo so sono strano, ma forza vai a prendere i posti!"
Corsi subito a prendere i posti, non eravamo in prima fila ma eramo molto vicini al palco.
Il concerto cominciò e quel dio greco entrò in scena: dal vivo è ancora più carino.
Non riesco a trattenermi e canto tutte le sue canzoni, ma anche Jae mi accompagna...sta facendo l'impossibile per rendermi felice dopo la rottura con Finn, è un ragazzo meraviglioso."Hai finito di urlarmi nelle orecchie ahah?"
"Eh no Jae, mi dovrai sopportare durante tutto il concerto"
"Non sarà spiacevole"
In quel momento i nostri visi si avvicinarono: ci trovavamo a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra, ma si staccammo a causa di numerosi applausi rivolti al cantante.
Il resto del concerto è stato memorabile, Shawn ha parlato con i fan e ha fatto salire alcuni di loro sul palco, che cosa carina."Signorina, il concerto è finito"
"Sì,me ne sono accorta. Grazie davvero Jae, sei stato molto carino a portarmi qui.."
"Non ringraziarmi, il tuo sorriso mi basta. Ah poi le sorprese non sono finite :)"
"Come non sono finite...c'è anche Ariana Grande?!"
"Una cosa alla volta signorina."
Ci recammo di nuovo sulla macchina nera, io ero ansiosa come all'andata, ma ero sicura che mi avrebbe portato in un posto altrettanto stupendo.
Presto il viaggio finì, e Jae mi ordinò di uscire dall'auto, se no mi avrebbe buttato giù lui lol.
Non mi accorsi subito di essere.....in un set televisivo?*****************************************
Spazio autrice🔥❤
Ehilà amici, sto riuscendo a postare regolarmente ogni giorno...wow, neanche verifiche e interrogazioni mi fermano ahah.
Che dolce Jae, vorrei un ragazzo come lui, ma a quanto pare Jess è più fortunata di tutti noi.
Spero che la storia vi stia piacendo, ma sopratutto....perché Jess è in un set?-Sarah☆
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Teen FictionJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.