𝗧𝘄𝗲𝗻𝘁𝘆-𝘁𝗵𝗿𝗲𝗲☆

513 23 17
                                    

Cosa ci fa questa tro-, ragazza qui?

"Senti Jasmine c'è tuo fratello?"

"Non mi chiamo Jasmine. Comunque mio fratello è impegnato ora, se torni tra qualche ora sarai più fortunata, se non torni sarò più fortunata io.
E poi cosa vuoi da Jack?"

"Uhh che caratterino, il tuo fratellino oggi doveva uscire con Millie, ma la mia migliore amica ha deciso di andare con me in centro, mi dispiace"

"Ha deciso o è stata costretta? Beh in ogni caso glielo riferirò, ciao."

Posso sembrare un po' fredda e acida con la ragazza, ma ha provocato diversi problemi alla mia relazione con Jaeden ed è proprio una vipera, I said what I said.

"Hey Jess chi era?"

Jaeden prounucia questa frase mentre mangia i cereali, quindi è già tanto che io abbia capito qualche parola.

"Era Lilia, voleva dire a Jack che Millie non potrà uscire con lui"

"Sta qua è sempre in mezzo alle palle."

"Lo so ahah, comunque hai qualche notizia della macchina?"

"No, mi manca Beverly uffa"

"Hai seriamente chiamato la tua auto Beverly come Beverly Marsh?!"

"Si non giudicarmi. Ma lei signorina non deve registrare?"

Cavolo, mi sono completamente dimenticata che tra pochi minuti devo iniziare a recitare.

"OH CAVOLO GRAZIE JAE. Cosa farei senza di te?"

Gli do un leggero bacio sulla guancia ed esco subito, immagino già il rimprovero che mi farà Louis per essere arrivata in ritardo.

Il tragitto è sembrato più lungo del previsto in taxi, dato il traffico e un sacco di semafori.
Sono in ritardo di mezz'ora, ma sembra che a Louis non importi...sarà che Avi gli occupa tutti i suoi pensieri, giorno e notte? Beh probabile. Fortunatamente (per me) anche il regista ha trovato traffico, così abbiamo iniziato le riprese più tardi.

"Hey ragazzi, in questa scena ci sarà anche Kitana, la ragazza che non è potuta venire l'altra volta"

Entrò in scena anche la nuova ragazza: le avevo parlato un po' e mi era sembrata molto simpatica e carina, anche se era già vestita dal suo snervante personaggio, Carmelita Ghette.
Le ore passarono in fretta in studio e presto, tra una ripresa e l'altra, ci siamo resi conto che si era fatto tardi.
Ero pronta ad andarmene dopo aver salutato tutti, ma il mio amato regista ci trattenne:

"Fermi tutti: ve l'ho detto che ho una sorpresa per voi? Mi sbaglio o adesso avete da fare un photoshoot?"

È sempre stato uno degli obbiettivi che ho desiderato raggiungere da quando sono attrice.

"Ma è fantastico!!! Dove li facciamo?"

"Seguitemi!"

Ci hanno spiegato che il set fotografico lo avremmo fatto all'interno del set e ciascuno con il proprio fratello/parente nella serie.

   jessgrazerr

   jessgrazerr

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora