𝗧𝘄𝗲𝗻𝘁𝘆-𝗻𝗶𝗻𝗲☆

462 19 57
                                    

╚»★(Leggete lo spazio autrice per favore, è importante!) ★«

Sì, Jae era proprio di fronte a me e al ragazzo che ha appena posato le sue labbra sulle mie.

Ero davvero in imbarazzo e sapevo che avrei dovuto smettere di baciarlo, ma non l'ho fatto...perché non ci hai pensato Jess?
Dopo quella improvvisa azione, l'unica cosa che riuscii a fare è stato un leggero sorriso a Dylan: dalla mia bocca non è uscita una parola.

Il ragazzo e io siamo entrati nell'auto di Jaeden.
Cercai di non incrociare lo sguardo con il mio ragazzo, ma a quanto pare non dovetti compiere grandi sforzi: Jaeden non mi aveva neanche degnata di uno sguardo per tutto il tragitto verso il set televisivo.

In un primo momento ho provato a cercare di avere un contatto con lui, ma si girò dalla parte opposta del finestrino: Jaeden aveva una espressione schifata, delusa..e io ne ero stata la causa.

Il viaggio terminò velocemente: Dylan ringraziò Jaeden per il passaggio e lo salutò.
Io lo seguii, ma Jae mi trattenne, prendendomi per il braccio:

"Jess, sai benissimo che dobbiamo parlare vero?"

"Sì lo so...senti Jae mi dispiace ma non so neanche io cosa sia successo...."

"Io lo so, Dylan improvvisamente ti ha baciata, ho visto"

"Jae io non capivo cosa stava succedendo, sono così fottutamente dispiaciuta"

"Non è colpa tua"

"Come? È stata solo colpa mia! Sono io che forse gli ho dato qualche speranza.."

"Jessica"

Non mi aveva mai chiamata con il mio nome per intero.

"Non è colpa tua se ti sei innamorata di Dylan: è un bravo ragazzo, ricorda quasi me. Avevo già capito che tra di voi c'era qualcosa mesi fa, sapevo che prima o poi sarebbe successo"

"I-io non sono innamorata di Dylan! E non c'è mai stato nulla!"

Mentre dicevo quella frase, ho capito che in parte stavo mentendo: quel bacio aveva suscitato qualche sentimento che non pensavo di provare.
Jaeden lo aveva capito, ci era arrivato prima di me, addirittura: a me piace Dylan.

Dopo la mia affermazione, il viso del ragazzo divenne chiaramente deluso, si poteva notare che era dispiaciuto:

"Credo che sia arrivato il momento di lasciarci."

Disse freddo.

"J-jae possiamo superare questa cosa, come abbiamo sempre fatto!"

"Credimi, questa rottura fa più male a me che a te....io ti amo Jessica Grazer, e continuerò a farlo"

Il ragazzo se ne andò sulla sua auto, quando notai che una lacrima mi irrigó il viso: da una divennero due, da due a quattro...e così via.
Mi misi a piangere proprio davanti al posto che mi rendeva felice, fantastico.

"Hey Jess...tutto bene?"

Mi era già sembrato di vivere questa scena, la causa delle mie lacrime era Finn, ma questa volta è stata la persona che mi ha consolato quella volta ad avermi distrutta.

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora