𝗘𝗶𝗴𝗵𝘁𝗲𝗲𝗻☆

623 26 10
                                    

Jess pov's

Mi sto preparando per andare al parco e per sentire cosa ha da dire il mio ragazzo.
So che non è il tipo che tradisce, è troppo buono per farlo, ma voglio capire che cosa sia successo.
Non mi fido per niente di quella Lilia, mi sembra la classica persona che farebbe qualunque cosa per riconquistare il suo ex ragazzo.
Sto uscendo dalla porta, quando mi scontro con una persona che non sono riuscita a vedere:

"Bel modo di salutare il tuo migliore amico!"

"Oh scusami Louis, non mi ero accorta che stavi entrando ahah"

"Non fa niente sbadatella...stai andando da Jaeden vero?"

"Sì...non so proprio cosa sia successo, insomma non è proprio una persona che ti fa soffrire.."

"Prima che tu vada da lui devo dirti una cosa molto importante. So che è abbastanza strano, ma devo dirtelo"

"Certo, sai che puoi dirmi tutto"

"Beh vedi Jess....mi sono innamorato"

Ditemi che non sta per pronunciare le parole che penso. No no no non può essere..cosa faccio adesso?
È il mio migliore amico e gli voglio bene, ma l'unico che amo è Jaeden.

"C-chi è la fortunata?"

"È difficile da spiegare...si chiama Avi"

In quel momento ho sospirato, menomale che quella ragazza non sono io.

"Aspetta, ma Avi è la ragazza che registrerà con noi la seconda stagione della serie?"

"Sì è lei, insieme ad Avi ci sarà anche un altro ragazzo, mi ha detto"

"Mh ok, comunque non avrai problemi a conquistarla!! "

"Grazie amica mia. Riguardo a Jaeden, perdonalo. È innamorato perso di te, si può notare a chilometri di distanza. Ah e chiedigli scusa da parte mia, ho rovinato il vostro appuntamento"

"Cercherò di perdonarlo, grazie di tutto. Comunque non lo hai rovinato , però a Jae la tua aggregazione non è piaciuta ahah"

"Beh ho notato sai? In ogni caso, vai dal ragazzo che se no farai tardi!"

"Ok ok vado, ciaoooo"

~~~~~~~~~~~~~~~~

Jaeden pov's

Sto aspettando Jess ormai da un bel po', ma della ragazza non vi è ombra.
Comincio a pensare che si sia rifiutata di incontrarmi, possibile, le ho rovinato la serata più importante della sua vita.

Cominciavo a perdere le speranze, quando notai che una ragazza si stava avvicinando a me: era Jess.

"Scusami per il ritardo, Louis mi ha trattenuta a casa"

Sempre Louis, uffa.

"Sì tranquilla non importa"

"Beh sono venuta qua per ascoltare la tua spiegazione quindi parla ahah"

"Vedi io mi sono seduto ed ero tranquillo quando Lilia si è spostata accanto a me. Lei mi ha chiesto di quando io e te ci siamo conosciuti, così le ho raccontato tutto....che stupido. Non avrei dovuto farlo, perché parlando di te mi è venuto un sorriso spontaneo e tu hai potuto pensare che stessi flirtando...poi mi ha preso la mano e mi ha spiegato le sue intenzioni, dovevo capire prima che voleva farti ingelosire.
Sono davvero ingenuo, vorrei solo che mi perdonassi, perché-"

"Smettila di parlare"

All'improvviso la ragazza mi prese tra le mani e mi bació, bel modo per farmi smettere di parlare.
È stato un bacio di pochi secondi, ma a me è sembrato che sia durato in un lasso di tempo infinito: le sue labbra posate sulle mie erano in simbiosi, unite entrambe dai sentimenti che proviamo l'uno per l'altra.

"Jae immaginavo che fosse stata colpa di Lilia. Hai ragione, sei ingenuo e stupido, ma senza di te io non sarei la ragazza che sono. "

"Sì lo so, sono fantastico"

"Ah comunque Louis ti rivolge le sue scuse per essersi aggregato a noi ieri...è stato lui che mi ha fatto capire quanto io ti ami"

Louis Hynes ha incoraggiato Jess a perdonarmi? Wow, non è il ragazzo che credevo.

"Beh digli che sì, sono rimasto un pochino infastidito, ma è acqua passata."

"Okk, mi ha detto che è interessato ad una ragazza e potremmo uscire tutti e 4...che ne dici?"

"Certo"

So cosa state pensando, però per una volta non sto fingendo, sarei curioso di conoscere meglio Louis.

jaedenwesley

Piace a louishynes , liliabuckingham e altri 506

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a louishynes , liliabuckingham e altri 506.042
jaedenwesley ma quanto è figa la tipa dietro a Jess? (Ti amo)

Visualizza tutti i 50.098 commenti

jessgrazerr uff ti odio ( non è vero)

louishynes la marter ha chiarito?

ȯjaedenwesley sisi, grazie Louis

sophilillis io rivorrei indietro la mia migliore amica. (Siete stupendi shbsha)

ȯjaedenwesley sei troppo impegnata con wyattoleff signorina ahah

wyattoleff soyatt >>> marter

finn_wolfhard sono contento che stiate insieme! ( Jae trattala bene)

ȯjessgrazerr grazie Finn

Ho notato che dopo il commento di Finn, il viso di Jess si è incupito, così deciso di chiederle come sta:

"Hey Jess che hai?"

"No niente Jaebae, è solo che Finn mi ha scritto in direct"

"Cosa ti ha scritto?"

*****************************************

Spazio autrice 🔥❤
Ecco il diciottesimo capitolo guyss, sto riuscendo a postare tutti i giorni wow ahah.
Direi che era ovvio che Jess e Jae si sarebbero chiariti, non è ancora il momento che i ragazzi si lascino...ops.
In ogni caso, Louis si è dimostrato un potenziale amico di Jae, FINALMENTE.
Ma da dove è sbucato Finn?

-Sarah☆

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora