Jess pov's
"Soph davvero è stato Jaeden a salvarmi il culo? (in tutti i sensi lol)"
"Sì perché sei così sorpresa ahah? Non è che quel ragazzo ti fa uno strano effetto amica mia?"
"Ma cosa dicii, che effetto dovrebbe provocarmi? Non capisco solo perché abbia voluto aiutarmi, tutto qui..."
In realtà quel ragazzo mi ha stravolto, non riesco a smettere di pensare a quello che ha fatto per me, neanche Soph lo avrebbe fatto. Wow, la mia migliore amica ha ragione, quel ragazzo mi provoca delle strane emozioni.
"Sai che non ho nessuna ipotesi per la sua azione? Sicuramente non gli hai fatto pietà, dai sembri una ragazza che se la cava anche da sola. Sarà che sei la sorella di uno dei suoi migliori amici, quindi vuole proteggerti?"
"Quindi io non faccio pietà eh?"
"No Jess, sei una meraviglia"
"Aww ti voglio troppo bene, comunque la tua ipotesi potrebbe essere corretta"
"In ogni caso puoi chiediglielo tu, tanto alloggia in un hotel qui vic-"
"Di cosa stai parlando? Abita qui vicino???"
Spero vivamente che la ragazza stia scherzando: COME FACCIO A VEDERE OGNI GIORNO QUEL RAGAZZO? Non che mi dispiaccia certo.
"No niente, dimentica quello che ho detto. Sai una cosa? Dovremmo andare a dormire, domani è tardi e una figa assurda come me ha bisogno di dormire. Buonanotte."
"Oh tu non dormirai finché non mi spieghi questa storia. Ti ho già detto che mio fratello russa?"
"Ok se prometti di non farmi dormire con Jack ti racconto. Allora, il cast ha deciso di rimanere per 2 mesi o anche di più in un albergo qua vicino, per passare più tempo con tuo fratello, dato che è molto distante da noi, così volevamo fargli una sorpresa. Finiti i 2 mesi, alloggeremo in casa di qualche nostro amico per un anno forse"
"Davvero? Che cosa carinaaa, sai ora possiamo anche andare a dormire e prima che tu me lo chieda no, non andare da Jack ahah"
L'idea dei ragazzi di stare vicino a mio fratello è davvero bella, la apprezzerà essendo sensibile: i ragazzi sono la sua seconda famiglia.
~~~~~~~~~~~~
Sono ormai le 3 di notte e non riesco proprio a prendere sonno, invece sembra che Sophia stia dormendo da ore: i suoi capelli le incornaciano il viso e sembra una specie di angelo addormentato con le sue vivaci lentiggini che le donano personalità.
Posso percepire il suo respiro sul mio collo e ció mi provoca tranquillità.Non riuscendo ad addormentarmi, prendo il telefono e comincio a girare tra i vari social, tra cui instagram.
Dopo aver partecipato alla premiazione e aver fatto le foto con i ragazzi, i miei followers sono aumentati un sacco, ma davvero un sacco.Forse dovrei postare una nuova foto, perché no?
jessgrazerr
Persone a cui piace jackgrazer e altri 9.894
jessgrazerr thinking about last night😴Visualizza tutti i 156 commenti
jackgrazer ma dormi che è tardi suuu
finn_wolfhard ma cosa seiii😍
jaedenwesley e thinking about me che ti ho salvato le chiappe signorina. Guarda i direct :)JAEDEN WESLEY HA COMMENTATO SOTTO AD UN MIO POST. OK.
ASPETTA....COSA MI AVRÀ SCRITTO IN DIRECT?*****************************************
Spazio autrice 🔥❤
Hey ragazzii, in questo capitolo volevo più che altro avviare la #Marter (martell + grazer) e chissà cosa Jae avrà scritto a Jess ehehe.
Anyway, preparatevi a capitoli con post o direct di instagram, perché cominceranno a prendere parte alla storia sempre di più.
Mi sono sempre dimenticata di firmarmi AHAHAH. Bene. Da ora sono -Sarah☆
Ciao guys❤
STAI LEGGENDO
ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?
Dla nastolatkówJessica Grazer, sorella del noto attore Jack Grazer, in secondo piano e sottovalutata, troverà una persona che la posizionerà al centro della propria vita: quel qualcuno è Jaeden Wesley Martell.