𝗡𝗶𝗻𝗲𝘁𝗲𝗲𝗻☆

641 25 12
                                    

finn_wolfhard


Hey Jess...

Ciao Finn
Cosa vuoi?

Volevo scusarmi
per tutto..
Ti ho tradito e non ti
ho manco chiesto scusa.

Beh tranquillo adesso
è acqua passata

Jess mi spiace
davvero davvero davvero
tanto

Cosa stai cercando
di dirmi....?


Che lasciarti è stato
un grande errore..

Quindi..

Quindi ti amo Jess.
MIO DIO CHE STUPIDO
proprio adesso che stai
con Jaeden dovevo dirtelo?
Sai una cosa?
Dimentica quello che ho
scritto

Finn, lo sai già che
provo dei sentimenti
per Jaeden, siamo fidanzati.
Comunque sei stato dolce

Grazie (?)
Ahaha

In ogni caso, se vuoi
possiamo tornare ad essere
amici

Okk ci sto ragazza


********

Jess pov's

"Jeesss!! Cosa cavolo ti ha scritto Finn?"

"Niente di importante Jaeden, davvero. Sì è solo scusato per avermi tradito e stiamo provando a tornare amici"

"Ok ma digli che tu sei off limits chiaro?"

"Sì signor Martell, ha altre richieste?"

"Vuole che la accompagno a casa sul mio cavallo bianco che in realtà è una normalissima macchina?"

"Certo ne sarei onorata. ASPETTA : GUIDI TU?"

"Sii ho preso da poco la patente"

"Non è meglio che prendiamo un taxi? Qui ce ne sono un sacco e non corriamo il rischio di ucciderci..."

"No tu andrai con me punto."

Fantastico, il mio ragazzo è al volante e ho il timore di finire spiaccicata contro ad un albero, ma ehi, quale altra ragazza avrebbe la possibilità di essere nello stesso veicolo com Jaeden Wesley che guida?

Fortunatamente il tratto di strada è terminato ( Grazie a Dio), Jae mi saluta con un dolce bacio sulla fronte, sussurrandomi "buona fortuna per domani" , dato che conoscerò i nuovi ragazzi che interpreteranno dei personaggi nella seconda stagione della serie.

~~~~~~~~~~~~~

Per prima cosa vado in cucina per fare colazione: una bel piatto di pancakes e nutella non fa mai male.
Poi andrò in camera a decidere quali vestiti indossare, dato che io sono sempre in perenne indecisione.

ℱ𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙤𝙧 𝓛 𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora